Elisabetta Canalis: scatto bollente, ma si può pubblicare?

Elisabetta Canalis scatto bollente, ma si può pubblicare? L’ex-velina svetta ancora per eleganza e sensualità: tutti ai suoi piedi.

Elisabetta Canalis si dimostra ancora regina di bellezza e sensualità; all’ex-velina non serve di certo il bikini per incantare tutti quanti e, durante la Milano Fashion Week, lo ha ampiamente dimostrato.

elisabetta canalis scatto bollente
Lo scatto bollente, la conduttrice fa sognare (foto: Instagram Elisabetta Canalis).

Tra le protagoniste assolute del celebre evento lombardo c’è stata sicuramente lei, che come testimonial pare avere davvero poche rivali; lo scatto bollente lascia tutti quanti senza parole.

Elisabetta Canalis scatto bollente, ma si può pubblicare? La conduttrice come modella è da sogno

Parallelamente alla sua carriera nel mondo dello spettacolo e come conduttrice, Eli negli ultimi anni si è dimostrata attivissima sui social e anche come testimonial di vari brand di moda.

Col suo corpo scolpito e il suo fascino, che da più di vent’anni incantano il pubblico, la Canalis è stata scelta come modella sia per Intimissimi che per Calzedonia; di recente, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto capace di alzare davvero la temperatura.

Seduta sul letto, la Canalis si è fatta immortalare elegantissima, con tanto di maglietta trasparente, calze a rete e tacchi alti; ponendo l’accento sulle gambe, Eli mostra un nuovo modello di Calzedonia che enfatizza al massimo le sue gambe toniche.

elisabetta canalis scatto bollente
Tacchi, magleitta trasparente e calze a rete per una visione da sogno (foto: Instagram Elisabetta Canalis).

La maglietta nera trasparente offre un effetto vedo-non vedo che accende ancora di più gli animi lasciando intravedere dettagli, per una visione da sogno; sensualità infinita per lei, che a 44 anni mostra ancora un corpo da fare invidia alle ventenni, come più volte sottolineano i fan nei commenti.

Anche questa foto ha fatto il pieno di like e non ha lasciato indifferenti i follower, che davanti alla sua bellezza rimangono davvero senza fiato;  “Mejo de na’ carbonara 🙌” scrive in tono ironico una pagina di cucina, mentre una fan page è molto più esplicita e rincara la dose, scrivendo: “Sei la perfezione al mondo ❤️”. Con eleganza e sensualità, ancora una volta la Canalis fa impazzire tutti quanti.

Impostazioni privacy