Uomini e Donne: Maria si scatena contro di loro

Mentre De Filippi appare furiosa quando si torna a parlare di Ida e Riccardo, la Aversano e la Cipollari conquistano la scena.

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e come sempre non sono mancati dibattiti e polemiche.

uomini e donne
maria perde le staffe a uomini e donne (web)

Protagonisti anche questa volta Ida e Riccardo che hanno fatto perdere la pazienza alla padrona di casa. Maria De Filippi si è detta stanca dei loro teatrini definendoli dei 15enni. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo al centre delle polemiche

Tutto è iniziato dopo che Ida e Alessandro si sono seduti al centro dello studio. L’ex coppia se così si può definire sono usciti di nuovo insieme e tra di loro è scoppiato un bacio. Nella discussione è intervenuto Armando che ha criticato il comportamento della Platano, definendola una bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Secondo il cavaliere napoletano è proprio lei a farsi del male, sottolineando che tra lei e Alessandro nulla è cambiato dallo scorso anno. Inoltre, ad intromettersi è stata anche Tinì che ha fatto notare sempre alla parrucchiera lo strano interessamento di Incarnato nelle sue frequentazioni. Insomma, il solito teatrino… Da qui il discorso è poi finito su Riccardo Guarnieri e la frequentazione passata con la dama bresciana.

Maria De Filippi perde le staffe con la Platano e Guarnieri

Maria De Filippi come tante altre persone presente nel pubblico, si è detta stufa del comportamento di Ida e Riccardo. Ormai, sono mesi che i due discutono, si vedono e non concludono nulla.

Infatti, senza giri di parole, la presentatrice si è scagliata soprattutto contro il cavaliere tarantino facendogli notare il fatto di averla chiamata senza dirle nulla di importante. Questo suo comportamento, dato ancora l’interesse da parte della Platano, scatena in quest’ultima un’illusione, facendola cadere nello sconforto.

Riccardo di conseguenza si dice infastidito del comportamento che la ex ha avuto con Alessandro, mostrando in un certo senso una sorta di gelosia. Il discorso, è continuato fino al punto che Maria ha perso completamente le staffe, criticando sia lui che Ida. “Io sono qui che guardo e vedo due monitor: tu che balli con Federica, lei che balla con Alessandro. A volte sembri una 15enne, scusami se te lo dico ma questo te lo devo dire, ti comporti da 15enne!”

 

Impostazioni privacy