Gigi D’Alessio: ecco la sua bellissima figlia Ilaria, un sogno!

Avete mai visto la figlia del noto cantante napoletano Gigi D’Alessio? Il suo nome è Ilaria: andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei.

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più amati del nostro Paese. All’inizio di quest’anno è da poco diventato nuovamente padre: infatti, la sua attuale compagna, Denise Esposito, ha dato alla luce Francesco.

Prima di Denise, però, il cantante napoletano ha avuto una lunga relazione con la cantante di Sora, Anna Tantangelo. E proprio da questa relazione è nato Andrea.

Gigi D'Alessio: ecco quello che sappiamo su Ilaria
Gigi D’Alessio: ecco quello che sappiamo su Ilaria (Fonti Web)

Ma Gigi D’Alessio ha anche altri figli, avuti dalla sua ex moglie, Carmela Barbato: è padre, infatti, di Claudio, Luca ed Ilaria.

Luca ha mosso i suoi primi passi in televisione proprio nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi: era uno degli allievi di Rudy Zerbi ed ha avuto molti scontri con la maestra Anna Pettinelli.

Gigi D’Alessio: ecco quello che sappiamo su Ilaria

Mentre di Ilaria sappiamo molto poco. Volete scoprire qualcosa in più proprio su quest’ultima? Andiamo a vedere insieme le notizie che si hanno a riguardo.

Ilaria è nata nel 1992 ed è l’unica figlia femmina del noto cantante. Sappiamo che qualche anno fa si è laureata, ma non sappiamo quale corso di laurea stesse frequentando.

Su Instagram, infatti, la ragazza ha pubblicato una fotografia che la ritraeva proprio in quel giorno così importante per lei, ringraziando tutti quanti, dai genitori, a tutti i parenti, ma anche i suoi compagni di corso “per questi splendidi anni fatti di dedizione, gioie e momenti di panico”.

Tutti i figli del noto cantante sono molto legati l’uno con l’altro. Gigi D’Alessio è stato sempre un padre presente per ognuno di loro e lo svela proprio Ilaria durante una delle sue interviste.

Gigi D'Alessio: ecco quello che sappiamo su Ilaria
Ilaria insieme ai suoi genitori (Instagram)

Inoltre, come abbiamo detto già prima, tutti i figli nutrono rispetto profondo, non solo verso i propri genitori, ma anche verso tutti gli altri fratelli.

In una vecchia intervista, infatti, la ragazza ha parlato in questo modo della sua famiglia allargata “Siamo tutti fratelli, solo pronunciare le parole ‘fratellastro’ o ‘sorellastra’ mi vengono i brividi”.

E voi siete fan di Gigi D’Alessio? Conoscevate Ilaria, l’unica figlia che il cantante napoletano ha avuto?

Impostazioni privacy