Beautiful: ricordate Darla? Eccola oggi, completamente trasformata

Impossibile dimenticare Darla di Beautiful, ma avete visto com’è diventata oggi? Da non credere, è completamente diversa. Vediamo nel dettaglio la sua trasformazione e cosa fa oggi. 

Beautiful è sicuramente una delle siamo più amate in Italia. Tutti conoscono questa serie televisiva a causa della sua longevità, pensate che va in onda da oltre trent’anni. Per questo motivo in molti si ricorderanno di Darla Einstein. Ma avete visto com’è diventata oggi? Incredibile, è un’altra persona.

Beautiful Darla oggi
Cambiamento incredibile di Darla di Beautiful, eccola oggi

Impossibile dimenticare la bionda che ha fatto impazzire i fan di Beautiful. Stiamo parlando di Darla Einstein, impersonificata dall’attrice Schae Harrison.

Il suo nome stato un personaggio molto fortunato, all’interno della serie TV ha dovuto affrontare non pochi problemi. Il suo ruolo era quello della segretaria personale della prorompente stilista Sally Spectra. Poi, dopo aver vissuto amori travagliati con i protagonisti di Beautiful è rimasta completamente da sola, fino a quando ha conosciuto l’amore della sua vita, ovvero il marito Thorne.

Proprio durante questo periodo, l’attrice ha vissuto un ruolo di punta all’interno della soap. Successivamente, dopo diversi colpi di scena, Darla muore tragicamente in un’incidente.

Purtroppo per lei non c’è stata nessun ritorno o resurrezione. Il suo personaggio è stato inevitabilmente cancellato, motivo per cui è considerato come il più sfortunato della serie.

Ma andiamo a scoprire com’è diventata oggi e cosa fa nella vita.

Darla di Beautiful: eccola oggi

Come dicevamo il personaggio di Darla Einstein rimarrà per sempre nel cuore dei fan di Beautiful. La bionda è stata interpretata dall’attrice Schae Harrison, poi purtroppo è stata fatta fuori dalla fiction non facendo più ritorno.

Oggi è uno dei personaggi che viene ancora ricordato con affetto dai fan. Ma avete visto com’è diventata oggi? Purtroppo, la nota attrice oggi non può più recitare a causa di una malattia molto invalidante.

Beautiful Darla oggi
Beautiful: ricordate Darla? Eccola oggi

Attualmente ha 56 anni e la sua ultima comparsa in TV risale al 2015 proprio in Beautiful. L’attrice ha avvertito i sintomi della malattia sin dallo stato inziale e purtroppo si tratta di una patologia degenerativa, ovvero la fibromialgia cronica.

Purtroppo l’attrice dopo aver scoperto della malattia ha dovuto rinunciare ai vari impegni lavorativi e inoltre non ha più potuto recitare.

Una situazione a dir poco drammatica che l’ha vista uscire definitivamente dal mondo attoriale, costringendola ad utilizzare spesso una sedia a rotelle. Nonostante le varie cure la sua condizione non sembra migliore, attualmente al suo fianco c’è sempre il marito Mick Cain, anche lui ex attore di Beautiful.

Impostazioni privacy