Un posto al sole anticipazioni: Eugenio e Viola due mondi paralleli

Filippo prende in mano la gestione dei Cantieri in assenza di Roberto e Marina. Intanto continua il gelo tra Viola ed Eugenio e tra Niko e Micaela.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che a Palazzo Palladini c’è ancora molta apprensione per quello che è successo a Roberto e Marina. I due sono stati avvelenati e la polizia sta indagando su chi potrebbe essere stato.

un posto al sole
viola e eugenio ai ferri corti (web)

A casa Bruni-Giordano-Nicotera si sente ancora il gelo. Nonostante i due siano palesemente ancora innamorati, il peso degli eventi appena capitati rischia di allontanare Viola ed Eugenio. Infine, tra Niko e Manuela continua la lotta per l’affidamento de piccolo Jimmy.

Un posto al sole: Filippo alla guida dei cantieri

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che la tensione a casa Ferri è molto alta. Marina e Roberto sono stati avvelenati e di conseguenza si è capito che la loro vita è in pericolo. Intanto, al posto del padre a guidare i cantieri è suo figlio Filippo che però avrà grandi difficoltà.

Nel corso della puntata vedremo anche Ornella darsi molto da fare per salvare il matrimonio di Viola. Purtroppo, al momento ogni suo sforzo sembrerà vano, tra Eugenio e sua moglie regnerà il gelo più assoluto. La donna è sempre convinta che Susanna sia morta a causa sua e di suo marito.

Jimmy in grande difficoltà

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che la situazione per la coppia sarà sempre più complicata. Raffaele, preoccupato, chiederà a Diego di dargli una mano per riportare la serenità in casa. Ma non sarà una cosa semplice.

un posto al sole
il piccolo jimmy conteso (web)

Infine, tra Niko e Micaela continua ad esserci grande apprensione. La coppia che per un momento sembrava si fosse un attimo fermata nella loro battaglia, ha subito ripreso a scontrarsi. I due vogliono l’affido esclusivo di Jimmy e al momento l’unica a pagarne le conseguenze è proprio il bambino.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy