Beautiful anticipazioni: Brooke la vuole cacciare via

0
181

Quinn fa visita a Eric dopo la notizia dell’arrivo dei documenti del divorzio. La Fuller mette in chiaro di non volere i soldi dei Forrester.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Eric è pronto a firmare i documenti per il divorzio da Quinn. Ridge e Brooke intanto gli fanno notare quanto sia sereno da quando si è lasciato con la ex moglie.

beautiful
eric e quinn discutono (web)

Nel corso della puntata vedremo la Fuller andare in azienda e avere un duro confronto con l’ex. Quinn le dirà di non essere affatto interessata ai suoi soldi, una versione che lascerà di stucco Eric e che alla fine lo porterà a pensare di essere anche lui il colpevole di questa rottura.

Beautiful: Ridge e Brooke felici del divorzio tra Eric e Quinn

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che tra Eric e Quinn è arrivato subito il divorzio. Carter ha preparato in maniera molto svelta le carte per l’addio tra i due ma la Fuller non sembra essere del tutto convinta.

beautiful
eric s rende conto di aver sbagliato con Quinn (web)

Intanto,  Brooke e Ridge non potranno fare a meno di sottolineare al Forrester quanto la sua vita, negli ultimi giorni, sia migliorata. Eric in effetti confermerà di sentirsi più sollevato ma a peggiorare le cose ci penserà proprio la creatrice di gioielli.

Quinn mette le cose in chiaro con Eric

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che a turbare Eric sarà proprio la sua ex moglie. Quinn si dirigerà in azienda per parlare con lui, prima di diventare ufficialmente un’estranea nella loro famiglia.

La Fuller dirà apertamente al Forrester che si è sentita rifiutata per molto tempo e questo suo allontanamento non è stato solo causa sua. Ora da lui non vuole nulla nemmeno un centesimo, sottolineando che lo ha sposato perchè lo amava davvero. Le cose si sono complicate e tra loro non è più stato come un tempo ma la colpa non è solo sua. Anche Eric ha le sue responsabilità.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.