Samuel Peron: la rivelazione per la prima volta, bellissima!

Samuel Peron, la rivelazione per la prima volta: è davvero bellissima! Ecco le novità per il ballerino professionista di Ballando con le stelle.

Samuel Peron è pronto ad iniziare una nuova edizione di Ballando con le stelle, probabilmente una delle ultime; da anni ormai è infatti una delle colonne portanti del programma, anche se ha ormai raggiunto la soglia dei quarant’anni.

samuel peron rivelazione
Ecco la rivelazione del ballerino al programma televisivo (Foto: Instagram Samuel Peron).

Per quest’anno sarà in coppia con Iva Zanicchi, ma nella vita di tutti i giorni è impegnato ormai da tantissimi anni (dal 2013) con la modella Tania Bambaci; per la prima volta, arriva ora la rivelazione.

Samuel Peron, la rivelazione per la prima volta: tutti felici

[ADISNERTER AMP]

Ospite da Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, in coppia con la compagna Tania, il ballerino ha parlato per la prima volta del sesso di suo figlio, in arrivo davvero a giorni.

“Dal 30 settembre qualsiasi momento potrebbe essere buono. Ormai ci siamo” ha spiegato la Bambaci alla conduttrice (come riportato anche dal sito Gossip e TV), mentre molto emozionata si accarezzava dolcemente il pancione.

La Bortone, durante l’intervista, ha voluto sapere di più circa il nascituro e, alla fine, è riuscita a strappare alla coppia diverse informazioni, compreso il sesso e il nome del bambino.

“La pancia è a punta…è un piccolo peroncino” ha spiegato il ballerino, rivelando quindi come diventerà papà di un maschietto! Quanto al nome, Peron resta più vago e dice che è deciso ma che potrebbe cambiare, mentre la compagna sembra in realtà non avere dubbi.

samuel peron rivelazione
Il ballerino parla del figlio insieme alla compagna Tania Bambaci: avranno un maschietto.

“Secondo me non cambierà, è Leonardo” rivela Tania, col ballerino che aggiunge come il nome sia un omaggio a Leonardo da Vinci, una personalità storica e artistica conosciuta e riconosciuta in tutto il mondo.

La coppia ha avuto comunque modo anche di parlare di come tutto è nato, ovvero del loro primo incontro. “Stavamo facendo un corso di recitazione qui a Roma, lei come suo solito è arrivata in ritardo” rivela Peron, che ha voluto conoscerla a tutti i costi e l’ha invitata ripetutamente a bere un caffè, fino a quando non ha accettato. Ora diventeranno genitori insieme!

Impostazioni privacy