Luca Laurenti racconta il periodo nero: ecco cosa c’è dietro

Luca Laurenti racconta il periodo nero, ecco cosa c’è dietro: la confessione del celebre conduttore Mediaset.

Da decenni ormai Luca Laurenti è uno dei volti più amati della tv che, in coppia con Paolo Bonolis, ha realizzato successi su successi; da Ciao Darwin ad Avanti un altro!, il duo è amatissimo dai fan e riesce sempre a intrattenere realizzando record su record.

luca laurenti periodo nero
Laurenti e le sue paure: ecco quanto riportato sul suo periodo difficile.

Nel corso della sua vita, Laurenti pare  aver vissuto dei periodi non particolarmente felici, come riportato da diversi siti; ecco le sue presunte parole in merito a questi difficile momenti.

Luca Laurenti racconta il periodo nero, ecco cosa c’è dietro: i dettagli

Da sempre, sebbene sia molto popolare e amato, Laurenti è piuttosto riservato e, nella sua vita privata, non ama stare sotto i riflettori; non vedendolo particolarmente attivo sui social, in molti hanno anche ipotizzato che stesse male.

Fortunatamente il conduttore sta invece bene, nonostante nella sua vita abbia passato dei momenti difficili, come riportato da diversi siti; ad esempio, ha combattuto con diverse fobie.

“C’avevo tutte le paure, le fobie, l’agorafobia soprattutto. Avevo il terrore di incontrare la gente e stavo al chiuso, quando uscivo camminavo rasente i muri. L’ho vinta affacciandomi fuori. Hai paura di una cosa? Falla. Dopo un po’ di volte ti passerà pare abbia rivelato in merito l’artista, come riportano siti come ogmag.net e fortementein.com.

Una grande svolta nella vita di Laurenti è stata quando ha incontrato sua moglie, Raffaella Ferrari, sposata nel ’94 e conosciuta grazie al suo collega e amico di vecchia data Paolo Bonolis.

luca laurenti periodo nero
(foto: Mediaset Infinity).

“Con Raffaella me so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia” ha spiegato, sempre come riportato dalle fonti già citate, sulla moglie.

Ancora una volta, Laurenti sarà al fianco di Paolo Bonolis nella nuova edizione di Avanti un altro!, pronto ad intrattenere il pubblico con la sua simpatia e i suoi mille talenti artistici; tra l’altro, pare che quest’anno come Bonas  sia stata scelta l’ex-tronista e gieffina Sophie Codegoni.

Impostazioni privacy