Ambra Angiolini, vi ricordate di sua figlia Jolanda da piccolina? Eccola oggi, è una giovane donna davvero bellissima.
Dopo essere stata ospite di Michelle Impossible, show di Michelle Hunziker, Ambra Angiolini è tornata pe questa nuova stagione televisiva di nuovo protagonista grazie a X-Factor.
L’attrice, cantante e conduttrice si è dunque rimessa in gioco, col sicuro sostegno della figlia Jolanda; vi ricordate quando Ambra, giovanissima, la teneva in braccio da piccolina? Oggi è una giovane donna davvero bellissima, eccola.
Ambra Angiolini, vi ricordate di sua figlia Jolanda da piccolina? Eccola oggi
Jolanda è nata nel 2004 dalla relazione fra Ambra e il cantante Francesco Renga; i due sono stati insieme per tantissimi anni ed hanno avuto anche un secondo figlio, Leonardo, di qualche anno più piccolo della sorella.
Oggi 18enne, Jolanda è una giovane donna molto attiva sui social (su Instagram vanta già più di 100mila follower) e che, come si vede dalle foto, assomiglia moltissimo a mamma Ambra.
Stessi colori, stessi lineamenti e stesso sorriso; le due, oltre a somigliarsi, sono anche davvero molto legate e passano insieme tantissimo tempo rafforzando il rapporto mamma-figlia. Più volte poi è apparsa, anche solo da adolescente, in occasioni pubbliche al fianco della mamma.
La ragazza è finita poi di recente sotto i riflettori per un commovente e dolce gesto del padre, che durante un concerto l’ha voluta chiamare sul palco dopo aver cantato Angelo; la canzone con cui ha vinto Sanremo nel 2005 è ovviamente dedicata a lei.
In platea, Jolanda è visibilmente commossa, ma lo è ancor di più quando il padre decide di farla salire sul palco: i due si stringono forte, visibilmente emozionati e commossi, mentre il pubblico applaude un momento d’amore fortissimo.
“Volevo mettere voi in questo post… ieri a Civitavecchia eravate veramente tantissimi, siete stati uno spettacolo, ma poi ho deciso di mettere uno di voi a caso… ecco. Il mio amore gigante Jolanda Renga ieri è salita sul palco col suo papo. Non ho resistito. Spero comprendiate” ha scritto il cantante in un post su Instagram.