Temptation Island: tutte le foto del matrimonio a sorpresa

0
76

Temptation Island: una nota copia del programma si è finalmente sposata. Scopriamo nel dettaglio chi sono e tutte le foto del loro bellissimo matrimonio. 

Temptation Island è sicuramente uno dei programmi più amati dai telespettatori. Purtroppo, quest’anno gli autori hanno deciso di non fare la nuova edizione. Ovviamente i fan della trasmissione continuano a seguire con affetto tutti gli ex concorrenti. Nelle ultime ore, proprio due di loro si sono sposati. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Temptation Island Raffaella e Andrea matrimonio
Temptation Island Raffaella e Andrea si sono sposati: ecco tutte le foto del matrimonio

Ricordate Raffaella Giudice e Andrea Celentano di Temptation Island? Stiamo parlando di una delle coppie più discusse del programma. Ai tempi i due rischiarono di lasciarsi per sempre a causa di una tentatrice, poi però al falò di confronto si resero conto di essere fatti per stare insieme.

Inizialmente entrambi hanno ammesso di aver avuto qualche difficoltà, ma con il passare dei giorni sono riusciti a risolvere le varie problematiche. Ora Raffaella e Andrea sono finalmente convolati a nozze. Ovviamente non poteva che essere un matrimonio indimenticabile e super sfarzoso. Andiamo a scoprire dove e come si sono sposati.

Temptation Island: Andrea e Raffaella si sono sposati

Sono passati diversi anni da quando Raffaella e Andrea hanno partecipato a Temptation Island. Ai tempi, molti fan del programma non accettarono che la giovane avesse perdonato il comportamento del fidanzato. Infatti, è impossibile dimenticare le avance che Andrea fece a Teresa Langella.

In ogni modo, Raffaella decise di ripartire da zero e di credere nell’amore. I due, in questi anni sono rimasti sempre insieme facendo ricredere i fan di Temptation Island. Ma non solo, ora si sono anche sposati.

Temptation Island Raffaella e Andrea matrimonio
Matrimonio ex coppia Temptation Island: Raffaella e Andrea si sono sposati

Per il matrimonio da favola, Raffaella ha scelto per il suo abito da sposa Atelier Formeri. Un vestito lungo e principesco che l’ha resa più bella che mai per questo giorno così speciale. La giovane ha preferito portare un acconciatura semi raccolta, molto elegante e alla moda.

Nelle foto i due sono bellissimi e super innamorati, per fortuna dopo temptation hanno ritrovato la serenità. Ancora oggi sono moltissimi i fan che li seguono e sono felici di vederli finalmente sposati.

Voi cosa ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here