Monica Lewinsky eccola oggi dopo lo scandalo con Bill Clinton: wow!

Monica Lewinsky, eccola oggi a distanza di molti anni dallo scandalo con Bill Clinton: ecco cosa fa oggi l’ex-stagista.

A metà degli anni ’90, il mondo politico americano fu sconvolto dallo scandalo dato dalla relazione extraconiugale dell’allora Presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, con la stagista 21enne della Casa Bianca Monica Lewinsky.

monica lewinsky
Vi ricordate di lei, che finì al centro della cronaca insieme a Bill Clinton? Eccola oggi (foto: Vanilla Magazine).

Dei due, e della giovane ragazza, se ne parlò davvero molto in tutto il mondo; ma che fine ha fatto oggi la Lewinsky, al centro della scena mondiale per tantissimi anni? Eccola oggi a distanza di tempo dai fatti.

Monica Lewinsky, eccola oggi a distanza di molti anni dallo scandalo con Bill Clinton: cosa fa l’ex-stagista

La situazione fra Bill Clinton, Monica Lewinsky e la moglie dell’ex-Presidente USA Hillary Clinton riempì le cronache di tutto il mondo; sono diversi anche i prodotti legati all’intrattenimento dedicato al fatto, compresa una stagione della serie antologica American Crime Story, intitolata appunto Impeachment.

Nella serie la Lewinsky è stata interpretata da Beanie Feldstein, ma in molti si chiedono che fine abbia fatto la bella ex-stagista della Casa Bianca; formata da 10 episodi, la serie ha fatto il suo esordio sul canale FX a partire dal settembre del 2021, mentre nel nostro paese è arrivata grazie al canale di Sky Fox. Nel resto del cast troviamo anche Sarah Paulson, Annaleigh Ashford, Margo Martindale, Edie Falco e Clive Owen.

Oggi 49enne, dopo lo scandalo la Lewinsky è diventata un personaggio televisivo e si è messa piuttosto in vista, partecipando a numerosi programmi sia sul piccolo schermo che in radio.

La Lewinsky oggi a distanza di tantissimi anni: è stata anche la protagonista di una serie tv (foto: TGCom24).

Qualche anno fa, nel 2015, è riapparsa pubblicamente per parlare dei problemi che può causare il cyberbullismo, schierandosi dunque contro questa pratica vessatoria emersa con l’amplificarsi dei mezzi di comunicazione e dei social media.

A distanza di tantissimi anni da quegli anni ’90 piuttosto turbolenti sia per lei che per Clinton, la Lewinsky sembra aver ritrovato una tranquillità; chissà che, presto, non possa ritornare protagonista in qualche nuovo progetto.

Impostazioni privacy