GF 7: Patrizia Rossetti e la confessione spinta

GF 7, Patrizia Rossetti e la confessione spinta: i concorrenti cominciano a parlare tra di loro, ecco cosa ha detto la conduttrice.

Già durante la prima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, i vipponi in gioco in questa settima edizione hanno creato le prime dinamiche, facendosi conoscere meglio dal pubblico.

gf vip 7 patrizia rossetti
GF Vip 7, la confessione della conduttrice agli altri ragazzi.

Alcuni concorrenti si sono presi la scena: tra questi troviamo sicuramente Elonoire Ferruzzi, ma anche Pamela Prati, Luca Salatino e Patrizia Rossetti. Proprio quest’ultima, parlando con l’ex-tronista e Antonino Spinalbese, ha fatto una confessione sulla sua vita sentimentale; ecco cosa ha rivelato la condutrice.

GF 7, Patrizia Rossetti e la confessione spinta: ecco cosa ha detto la conduttrice

Seguiti 24 ore su 24 dalle telecamere, il pubblico ha già potuto ascoltare i primi discorsi dei vipponi tra di loro; Patrizia Rossetti è sicuramente tra le personalità che più si sono imposte in questi primi giorni e, parlando con Luca e Antonino, si è confessata sulla sua vita sentimentale.

Nello specifico, la conduttrice ha parlato del suo modo di intendere le relazione e di cosa vuole dagli uomini, lasciandosi andare anche ad una confessione sorprendente circa sue esperienze.

“Mi sono chiusa d 4 anni. Certo che ho occasioni. Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa” sono state le parole della Rossetti, come riporta Biccy (con la notizia ripresa anche da comingsoon.it).

“Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata.Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder. Io non potrei mai farlo ha continuato la conduttrice.

gf vip 7 patrizia rossetti
Patrizia Rossetti e il rifiuto ad alcuni ragazzi più giovani: la sua confessione all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

A quanto pare quindi, la Rossetti ha rifiutato molti ragazzi giovani attratti dal suo aspetto fisico, cercando in una relazione qualcosa di più rispetto alla chimica relativa alla sfera sessuale.

Che all’interno della casa del GF Vip 7 Patrizia possa proprio trovare l’amore? Anche per questa edizione sembra che nasceranno parecchie coppie, vista l’atmosfera che già si sta creando.

Impostazioni privacy