Sabrina Salerno: il video non è per deboli di cuore

Sabrina Salerno, il video non è per deboli di cuore: la cantante bomba di sensualità, davvero uno spettacolo per gli occhi.

Sabrina Salerno sa sempre come lasciare i suoi follower a bocca aperta, non soltanto quando si mostra in bikini al mare; la stagione estiva è finita, ma di certo l’atmosfera sul profilo della cantante è sempre bollente.

sabrina salerno video deboli di cuore (1)
Il video è da mozzare il fiato, eccolo (foto: Instagram Sabrina Salerno).

Di recente, sul suo profilo Instagram ufficiale ha infatti pubblicato un particolare video che non sembra essere adatto ai deboli di cuore; la Salerno si mostra più sensuale che mai così, da urlo.

Sabrina Salerno, il video non è per deboli di cuore: la cantante balla così, sensualissima

Dagli anni ’80 ad oggi, più volte la Salerno ha mostrato una presenza scenica non indifferente; non a caso era una delle icone della italo-dance, una performer a tutto tondo durante l’esecuzione dei suoi brani.

Il tempo è passato, ma né il talento né la bellezza di Sabrina sono cambiati; come vediamo nel nuovo video postato sul suo profilo Instagram, la cantante ha un senso del ritmo strepitoso e, tra l’altro, pare alzare di molto la temperatura.

Sulle note di All the good girls go to hell di Billie Eilish, la Salerno balla infatti in maniera sensuale con giacchetto di pelle da motociclista e sotto solamente un reggiseno nero; le movenze sono incredibili e il prosperoso décollété sembra essere davvero sul punto di esplodere.

sabrina salerno video deboli di cuore (1)
Nel video la cantante è più sensuale che mai: giacca da biker e reggiseno nero (foto: Instagram Sabrina Salerno).

“Dancing with myself ❤️” scrive lei nella didascalia che accompagna il video, di certo non adatto ai deboli di cuore e capace di mozzare il fiato a chiunque; i mi piace sono davvero tantissimi, coi follower estasiati che si sono fiondati nello spazio dedicato ai commenti.

“Look e Sabrina meravigliosi ❤️💋” scrive un fan alla Salerno (che si prende anche i complimenti di Mietta), mentre un altro dichiara esplicitamente come più passi il tempo più aumenti la sua bellezza; sembra infatti non essere cambiato nulla dagli anni ’80 e ’90, perché Sabrina è sempre al top, icona di sensualità assoluta.

Impostazioni privacy