Luca Argentero: decisione shock su Doc 3

Tra le tante novità del nuovo palinsesto ecco alcune anticipazioni su Doc- nelle tue mani

E’ partita una nuova stagione televisiva e tra le tante novità c’è sicuramente l’atteso ritorno di Doc nelle tue mani. La fiction con Luca Argentero a breve tornerà sul piccolo schermo. Per l’attore italiano è davvero un bel momento dato che a breve sarà anche padre.

Sua moglie Cristina Marino sposata nel 2021 aspetta il suo secondo bambino. Luca ha annunciato il lieto evento sui social. Una foto scattata al tramonto e dalla spiaggia e una didascalia breve ma intensa che recita: “Io, te, Nina e una nuova luce”.

luca argentero
luca argentero in doc nelle tue mani (web)

Luca Argentero e il successo dopo il Grande Fratello

L’ex gieffino a breve sarà di nuovo padre, ma al momento è ancora sconosciuto il sesso del bebè. Intanto, la notizia è stata accolta con gioia sia da parte della stessa famiglia che dai fan dell’attore.

Lui e la sua compagna ormai hanno realizzato il loro secondo sogno, ovvero quello di allargare la propria famiglia. Intanto, come già abbiamo detto in precedenza oltre alla grande soddisfazione a livello personale non meno va quello professionale.

luca argentero
Luca Argentero: decisione shock su Doc 3 (web)

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, per Luca Argentero sono arrivate le sue occasioni. Prima qualche comparsa e poi la serie “Doc- nelle tue mani” che lo ha lanciato nel mondo del cinema. Oggi è un attore affermato e molto richiesto sul piccolo schermo. Ma quando vestirà di nuovo i panni di Andrea Fanti?

Quando torna in onda Doc- nelle tue mani?

Stando alle anticipazioni al momento Luca Argentero non tornerà subito in onda con Doc-nelle tue mani. La fiction come ha spiegato lo stesso attore sarà trasmessa nel 2024, l’ideazione e la scrittura delle battute sono molto lunghe. Infatti, va detto anche che tra la prima e la seconda stagione sono passati due anni.

Sicuramente si tratta di una delusione da parte dei fan, ma possiamo dire che possono stare veramente tranquilli. Il set sarà aperto per mesi e non settimane. Infine, poi c’è la fase del montaggio e anche quella impegnativa. Il pubblico nel frattempo non può fare altro che aspettare.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy