Beautiful anticipazioni: Steffy ci ripensa

0
66

Scopriamo insieme che cosa succederà nel nuovo appuntamento di oggi per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera.

Anche oggi, 24 settembre, abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Beautiful, lo storico programma che non si è mai fermato nemmeno per una puntata e dove ogni giorno ci sono colpi di scena incredibili.

Beautiful anticipazioni: Steffy ci ripensa
Beautiful anticipazioni: Steffy ci ripensa

Cerchiamo quindi di capire insieme che cosa ci aspetta e quali motivazioni si celano dietro la scelta della bellissima Steffy, quindi non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme cosa vedremo.

Beautiful anticipazioni: Steffy ci ripensa

Iniziamo dicendo che è la figlia di Ridge sta vivendo un momento molto felice perchè la sua vita è completamente cambiata da quando ha incontrato sulla sua strada Finn, ovviamente la prima persona che ha notato questo cambiamento è stato proprio il padre.

E’ infatti convintissimo che è la persona giusta per la figlia e vuole che si sposino il prima possibile, ecco quindi, che dopo le iniziali incertezze di Steffy ha cambiato idea e sembra che voglia sposare il bel medico.

Ecco quindi che non attende di conoscere prima i suoi genitori, le parole del padre hanno fatto breccia nel suo cuore, Steffy quindi attende che Finn rientri a casa per dargli la bellissima notizia, con grande slancio.

Ovviamente non dirà di aver rinunciato a vedere i genitori di Finn, ma va bene anche se li vede per la prima volta il giorno del loro matrimonio, perchè per lei è importante che diventino moglie e marito.

Beautiful anticipazioni: Steffy ci ripensa
Beautiful anticipazioni: Steffy ci ripensa

Ridge è assolutamente felice che i suoi consigli hanno portato un buon frutto e per questo va di corsa da Katie e Brooke, che parlano tra di loro in modo fitto ma quando arriva il bel Forrester annuncerà il matrimonio e tutti saranno felici.

Ma arriviamo a Paris che ha lasciato senza parole Zende confessandole che andrà a vivere con Steffy e Finn, la giovane infatti è molto felice, ma Zende confessa che è un po’ preoccupato per questa scelta.

I due avranno anche modo di riflettere sul loro rapporto e non affrettare i tempi di quello che sta accadendo, ma cosa succederà? Per il momento non possiamo saperlo ma dobbiamo attendere i prossimi appuntamenti in onda tutti i giorni alle 13.45 circa su Canale 5.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here