Ian Zering lo ricodate a Beverly Hills? Oggi è un’altra persona

Tra gli attori protagonisti di “Beverly Hills 90210” c’era Ian Ziering, il biondo Steve Sanders. Eccolo oggi

Chi è nato negli anni 80 sicuramente si ricorderà della bellissima serie “Beverly Hills 90210”. Oggi gli attori sono molto diversi e qualcuno ha cambiato vita, lasciando il mondo del cinema. Oggi vi parleremo di Ian Ziering… Siete curiosi di sapere cosa fa e come è cambiato?

ian ziering
ian ziering ai tempi di beverly hills (web)

Vi ricordate di Ziering Ian? Eccolo oggi

Ziering oggi ha 58 anni e dai tempi della serie è rimasto uguale. Come vedete i lineamenti sono gli stessi e sembra proprio lo stesso ragazzino di allora. Dopo il successo della serie televisiva, Ian ha esordito alla grande in un famoso film di Franco Zeffirelli: “Amore senza fine” del 1981.

Nella pellicola ha debuttato accanto a Tom Cruise, c’era Brooke Shields come protagonista femminile e persino una vecchia gloria di Hollywood: Don Murray, che quasi 30 anni prima era stato partner di Marilyn Monroe in “Fermata d’autobus”. Insomma, una grande presenza insieme a grandi protagonisti del cinema hollywoodiano.

Altro lavoro importante per Ian Ziering, è stata la presenza nella sopa opera Sentieri mandata in onda fino al 2009. Ma non solo negli anni a venire sono arrivati anche altri film, anche se meno famosi. Tra questi troviamo Melrose Place”, un episodio di “Love Boat”, “JAG – Avvocati in divisa”, un episodio di “CSI” e “Le cose che amo di te” . Il suo ultimo film risale al 2013 e di recente invece ha preso parte al seguito di “Beverly Hills 902010“, intitolato “BH90210”, nel 2019, ed un episodio di “The Order” nel 2020.

La vita privata dell’attore

Per quanto riguarda la sua vita privata an che questa è stata molto movimentata. Prima è stato sposato con una coniglietta di playboy, poi ha conosciuto la sua nuova compagna e attuale moglie, con la quale è insieme da 12 anni.

IAN ZIERING
L’attore ieri e oggi (web)

Ian Ziering, è tornato alla ribalta dopo anni di assenza in Italia proprio per il ramake di Beverly Hill e per alcuni lutti che hanno riguardato il cast dell’amatissima serie che ancora oggi è rimasta nel cuore di tutti.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy