Eva Henger: un sogno per pochi con la figlia

Eva Henger, un sogno per pochi in coppia con la figlia Mercedesz: le due insieme creano un vortice di bellezza e sensualità.

Tale madre tale figlia, questa volta è proprio il caso di dirlo; Eva Henger, dopo il debutto come modella, ha avuto una carriera da attrice (film per adulti e non solo) e come showgirl nel mondo dello spettacolo.

eva henger sogno
Eva Henger insieme alla figlia: le due sono un sogno, eccole (foto: Instagram Eva Henger).

Con la sua bellezza, tipicamente dell’Est, ha incantato veramente tutti quanti e sua figlia Mercedesz, che le somiglia tantissimo, negli ultimi anni ha fatto lo stesso; vederle insieme è uno spettacolo per gli occhi, ecco la foto.

Eva Henger, un sogno per pochi in coppia con la figlia Mercedesz: le due insieme sono esplosive

Dopo tantissimi film e programmi televisivi, negli ultimi anni Eva Henger è apparsa spesso in tv anche insieme a sua figlia, che nel frattempo è diventata una modella e un personaggio televisivo come la mamma. 

Biondissime, le due si somigliano davvero tanto; classe ’72 la mamma, nata nel ’91 la figlia entrambe hanno un corpo scolpito e un fascino da incantare davvero chiunque.

In un recente post su Instagram, Eva ha voluto celebrare l’amore verso la figlia con uno scatto che la ritrae entrambe in tenuta estiva; baciate dal sole e con vestiti sgarcianti che calzano a pennello ad entrambe, le due sembrano davvero gemelle.

“Due visi somiglianti, nessuno dei quali da solo fa ridere, fanno ridere insieme per la loro somiglianza” scrive la Henger nella didascalia, mentre la foto mette in risalto la bellezza di mamma e figlia, che sfoggiano uno stesso sorriso splendente che accresce il loro fascino.

eva henger sogno
Eva e Mercedesz: madre e figlia insieme sono davvero uno spettacolo (foto: Instagram Eva Henger).

Tantissimi i mi piace al post, così come i commenti nello spazio apposito; “Me l’ero dimenticata questa! Bella sei 😍🥰❤️” commenta Mercedesz con affetto verso la mamma, mentre tantissimi follower impazziscono per tale visione.

“Siete bellissime ❤️🌹” scrive uno, mentre un altro in maniera più articolata spiega: “La coppia piu bella del mondo 😍❤️”. Le due Henger, ancora una volta, fanno strage di cuori.

Impostazioni privacy