Eva Henger è sulla sedia a rotelle e non solo

La modella lascia l’ospedale, ma le condizioni sono ancora gravi: Eva Henger dovrà rimanere sulla sedia a rotelle.

Dopo più di 47 giorni di ricovero, Eva Henger ha finalmente lasciato l’ospedale per tornare a casa. Più di un mese fa infatti, la modella era stata trasferita prontamente in pronto soccorso a seguito di un grave incidente. Nell’impatto, una coppia di anziani perse la vita, mentre Eva Henger e il marito riuscirono a cavarsela con delle ferite gravi. Attualmente, la modella avverte ancora un incredibile dolore fisico, dovuto soprattutto alla lesione in prossimità dell’osso sacro. Nonostante questo, ora la 49enne sta bene ed è pronta a tornare a casa.

Eva Henger (Instagram)
Eva Henger (Instagram)

Durante la convalescenza, Eva Henger è riuscita comunque a partecipare a diversi salotti televisivi, soprattutto tra le braccia dell’iconica Barbara D’Urso. Inoltre, finalmente le acque si sono definitamente calmate con la figlia Mercedesz. Nel corso della sua partecipazione al programma L’isola dei famosi, la Henger le ha mandato un messaggio molto commovente. Complice di questo riavvicinamento non è stato solo il suo incidente, bensì anche la malattia della nonna, attualmente affetta da tumore. Ma vediamo ora le prime dichiarazioni di Eva Henger.

Eva Henger lascia l’ospedale: le sue parole

“A volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino” – ha rivelato Eva Henger a Novella 2000“Invece quando siamo usciti dalla clinica e ci siamo fermati ad un centro commerciale a fare la spesa è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo in carrozzina”. Ebbene sì, Eva Henger è stata dimessa ma dovrà ancora utilizzare la sedia a rotelle, in quanto le lesioni causate dall’incidente rappresentano ancora degli impedimenti. In occasione del suo ritorno a casa infatti, la modella ha concesso foto ed interviste a Novella 2000: in copertina Eva posa insieme al marito e alla figlia 13enne Jennifer.

Eva Henger (Instagram)
Eva Henger (Instagram)

Insomma, è venuto il momento di lasciarsi questo grave incidente alle spalle. Ora inizierà un periodo di recupero per la Henger, la quale dovrà lavorare duramente prima di riuscire ad acquistare nuovamente la capacità di camminare. Nel frattempo, Eva si è ripromessa di raggiungere la Vergine delle Tre Fontane insieme al marito. La coppia si dice infatti molto credente.

Impostazioni privacy