Terence Hill: ecco la moglie super riservata

0
476

Sapete chi è la moglie di Terence Hill? Da non credere, ecco chi è la donna che da oltre 50 anni ha rubato il cuore all’attore. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta. 

Terence Hill è sicuramente uno degli attori più apprezzati del momento. In questi anni ha recitato in alcune delle fiction più famose in Italia. In pochi però conoscono la sua vita sentimentale, per questo motivo oggi vi presentiamo sua moglie Lori Hill. Conosciamola meglio.

Terence Hill moglie
Terence Hill: ecco chi è la donna che gli ha rubato il cuore

Terence Hill e sua moglie Luci sono sposati da moltissimi anni. Generalmente, non siamo abituati a vedere personaggi del mondo dello spettacolo con storie d’amore così durature.

Eppure l’attore e sua moglie sono un’eccezione, i due si sono conosciuti nel lontano 1967 e da più di cinquant’anni sono felicemente sposati. Si tratta di un rapporto unico che si basa sul rispetto e sulla fiducia.

In ogni modo, la loro relazione è stata sempre vissuta lontano dai riflettori. Infatti non abbiamo molte informazioni su di loro. Ma andiamo a scoprire ulteriori dettagli sulla bellissima moglie di Terence.

Ecco chi è la moglie di Terence Hill

Terence Hill è uno degli attori più noti della Tv e del cinema italiano. In pochi però conoscono sua moglie Lory, una donna bellissima e di grande carattere.

Il suo vero nome è Lori Zwicklbauer e oggi ha più di 50 anni, anche se non li dimostra affatto. I due si sono conosciuti giovanissimi a Roma sul set del film Dio perdona, io no.

Terence Hill moglie
Lori Hill, ecco chi è la moglie di Terence Hill

Sin da subito è scattato il colpo di fulmine e da quel momento non si sono più lasciati. Infatti, in brevissimo tempo si sposano e hanno dei bellissimi figli.

D’altronde da due genitori del genere non potevano che nascere dei bambini splendidi. Entrambi buondì e occhi azzurri, sembrano essere fatti apposta per stare insieme.

Anche Lucy è stata una nota attrice, ma al contrario del marito è una persona molto riservata e non ama stare al centro dell’attenzione. Dopo aver smesso con la recitazione, Lucy ha deciso di fare regia tra i suoi successi troviamo la sceneggiatura di Lucky Luke e Don Camillo.

Voi cosa ne pensate?