Alessandra Pierelli: eccola oggi a 43 anni, completamente trasformata

0
47

Si è fatta conoscere al grande pubblico per aver partecipato come corteggiatrice di Costantino a Uomini Donne. Vediamo come è diventata Alessandra Pierelli.

Fra pochi giorni Alessandra Pierelli festeggerà 43 anni, esattamente il 28 settembre. Sono passati tanti anni da quando si era fatta conoscere al grande pubblico per aver corteggiato Costantino Vitigliano nel programma di Canale Cinque, Uomini e Donne.

Ha deciso di abbandonare la tv già qualche anno fa, dopo le sue numerose esperienze in tv, al cinema e al teatro.

Alessandra Pierelli: come è diventata oggi?
Alessandra Pierelli: come è diventata oggi? (Fonti Web)

La Pierelli ora è concentrata sulla sua famiglia, che è punto focale nella vita dell’attrice. Ha sposato nel 2011 Fabrizio Baldassari, giocatore di poker professionista.

E per stare con lui ha deciso di lasciare il suo paese natale, l’Italia, per trasferirsi a Montecarlo. Da questa unione sono nati due splendidi figli: Daniel e Liam.

Alessandra Pierelli: come è diventata oggi?

La showgirl però in passato ha sofferto molto, a causa di un problema di salute. Come alcuni di voi si ricorderanno, Alessandra Pierelli è finita in coma dopo un intervento di liposcultura.

La donna deve ringraziare maggiormente la madre, che si è accorta fin da subito che c’era qualcosa che non andava.

Prima di calcare i più importanti palchi di Italia, Alessandra aveva deciso di corteggiare il tronista Costantino Vitigliano, che alla fine tra tutte scelse proprio la donna, grazie alla sua bellezza, ma anche alla sua infinita dolcezza.

Rimasero al centro dell’attenzione per molto tempo, ma qualche tempo dopo questa relazione che agli occhi di tutti era perfetta, si concluse.

In realtà, l’attrice ha rivelato in una lunga intervista, che prima di conoscere il suo attuale marito non aveva mai incontrato l’amore.

In passato, Alessandra Pierelli ha avuto anche altre relazioni, Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo.

Alessandra Pierelli: come è diventata oggi?
Il post di Alessandra Pierelli (Instagram)

L’attrice anche se ha deciso di lasciare il mondo della televisione, ha gli account social dove viene seguita da moltissime persone, che sono rimaste legate a lei.

La ragazza che ha perso la testa per Costantino ora non c’è più: ha lasciato il posto ad una splendida donna, innamoratissima di suo marito e dei suoi due figli.

E voi vi ricordate di Alessandra Pierelli all’interno del programma di Canale Cinque, Uomini e Donne?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here