Roul Bova: parole shock su Rocio

L’attore finalmente svela la verità sulle possibili nozze con la compagna Rocio Morales. Ecco le parole di Raoul Bova. 

E’ da tempo ormai che Raoul Bova e Rocio formano una coppia. Dopo la separazione dalla moglie, l’attore si è legato sentimentalmente alla sua nuova compagna dalla quale ha avuto anche due bambini. Una storia importante tanto che più volte si è parlato di nozze bis per il bellissimo Raoul.

raoul bova
raoul bova e le nozze con Rocio (web)

Di recente è stata proprio la sua compagna a svelare qualche piccolo particolare ammendo che da tempo sta aspettando la proposta. Ed ecco che Bova finalmente ha svelato il motivo per cui fino ad oggi non l’ha ancora fatto.

Raoul Bova e le possibili nozze con Rocio

Il bellissimo attore senza giri di parole ha confessato che sa quanto la sua compagna desidera sposarsi e quanto da tempo attende la proposta. Nello stesso tempo però la sua risposta è stata una vera delusione, aggiungendo  che al momento non c’è tempo per organizzare l’evento: “So che lei aspetta la mia proposta, ma al momento non abbiamo tempo per organizzare il tutto, siamo troppo impegnati con il lavoro…”

raul bova
Raoul Bova: parole shock su Rocio (web)

Continuando ancora, Raoul Bova ha ammesso che il desiderio di convolare a nozze c’è e che non vede l’ora che entrambi diventano marito e moglie. Forse, le nozze potrebbero arrivare il prossimo anno. Infine, ha aggiunto di essere certo che nel momento in cui sposerà Rocio sarà una sorpresa davvero per tutti.

L’attore orgoglioso della sua compagna

Come tutti sanno poche settimane fa, Rocio Morales è stata scelta come madrina per il festival del Cinema di Venezia. Una grande opportunità lavorativa per l’attrice e modella spagnola che l’ha resa davvero fiera del suo percorso e dell’apprezzamento che hanno avuto nei suoi riguardi.

Molto orgoglioso di lei si è detto anche Raoul, senza nascondere cosa pensa davvero della sua compagna. “Non ha bisogno certo dei miei consigli…Rocio sta facendo la sua splendida carriera, è molto apprezzata e la sostengo in tutti i modi possibili…”

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy