Luca Laurenti: ecco il figlio in una rarissima immagine, bellissimo!

0
446

Luca Laurenti è il braccio destro del conduttore Paolo Bonolis. Ma avete mai visto suo figlio? Andiamo a conoscerlo insieme.

Luca Laurenti è il braccio destro di uno dei conduttori più bravi della nostra televisione, Paolo Bonolis. I due collaborano insieme da anni, precisamente dal 1991, ed ogni loro trasmissione è un successo garantito.

Sono migliori amici da sempre ed insieme hanno lavorato per i programmi più importanti, come ad esempio, Il gatto e la volpe, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Un mercoledì da tifosi, Serie A – Il grande calcio, Il senso della vita, Buona Domenica.

Luca Laurenti: avete mai visto il figlio?
Luca Laurenti: avete mai visto il figlio? (Fonti Web)

Anche se la sua parlata strappa sempre un sorriso, Laurenti è anche un formidabile cantante: ogni volta che intona una canzone tutto il pubblico non può far a meno di stare in silenzio e sentire la sua voce.

Oltre ad essere un conduttore televisivo ed un cantante, il maestro ha preso parte anche ad alcuni film L’anno dei gatti, regia di Amasi Damiani (1979), Torino Boys, regia dei Manetti Bros. (1997), I fobici, regia di Giancarlo Scarchilli (1999), Body Guards – Guardie del corpo – dove interpreta se stesso – regia di Neri Parenti (2000), Io & Marilyn, regia di Leonardo Pieraccioni (2009).

Luca Laurenti: avete mai visto il figlio?

E’ stato anche il protagonista di una sit com Don Luca ed ha anche doppiato il topolino Stuart Little, Dwight ne I Simpson, Lenny in Shark Tale, Ray ne La principessa e il ranocchio, solo per citarne alcuni.

Ma mentre della sua vita professionale conosciamo quasi tutto, della sfera personale invece sappiamo ben poco. Luca Laurenti è sposato con Raffaella Ferrari, conosciuta proprio grazie al suo migliore amico Paolo Bonolis.

Luca Laurenti: avete mai visto il figlio?
Ecco il figlio Andrea (Fonti Web)

La donna ha scelto di restare lontana dai riflettori e non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo. Da questa unione è nato il loro unico figlio, Andrea, nel 1997.

Anche lui ha fatto la stessa scelta della madre, ovvero quella di restare fuori dal mondo lavorativo del padre. E proprio per la riservatezza dei genitori, non si sa molto sulla vita del giovane.

Quello che si sa è che il ragazzo vive a Milano con la madre e che l’affetto dei suoi genitori non gli è mai mancato.