Paola Barale: ecco il suo fidanzato, bellissimo e super famoso!

Ecco il nuovo fidanzato di Paola Barale: è più giovane della showgirl ed è un volto noto. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Raz Degan, Paola Barale si è sempre professata single. Prima dell’attore, la showgirl è stata sposata per alcuni anni con l’ex ballerino di Buona Domenica e Amici ed ora opinionista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, Gianni Sperti.

Per alcune divergenze, la loro unione finì qualche anno dopo aver pronunciato il fatidico “si”. Dopo la fine di questa relazione, Paola Barale si è innamorata dell’attore Raz Degan.

Paola Barale: è lui il suo fidanzato?
Paola Barale: è lui il suo fidanzato? (Fonti Web)

Anche questa relazione, dopo molti anni è finita. La showgirl ha sempre detto di non aver più incontrato l’amore dopo Degan, ma alcune voci – che hanno iniziato a girare sul web – direbbero il contrario.

E sempre a quanto dicono queste voci, Paola Barale sarebbe fidanzata da alcuni anni – precisamente dal 2019 – proprio con lui.

Paola Barale: è lui il suo fidanzato?

Ma di chi si tratta? È un volto noto nel mondo dello spettacolo, anche se non ha a che fare con la televisione: infatti, si tratterrebbe del famoso osteopata Alessandro Carollo, che ha aperto il suo studio nella clinica del chirurgo dei vip Giacomo Urtis.

Ma nessuno dei due è riuscito a convincere gli utenti del contrario: Paola Barale infatti avrebbe cercato di smorzare gli animi dietro questa presunta storia, senza però riuscirci.

Ma andiamo a conoscere Alessandro Carollo: l’osteopata è nato nel 1982, si è laureato in Scienze Motorie all’università La Sapienza. Si è occupato oltre che della Barale – ed è proprio nello studio che i due si sarebbero conosciuti – anche di altre note showgirl come Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

Paola Barale: è lui il suo fidanzato?
Alessandro Carollo e Paola Barale (Fonti Web)

Ha anche diversi studi in Italia, dove esercita la sua attività: infatti, lavora non solo a Milano, ma anche a Roma ed a Napoli. Ed inoltre, Carollo ha fondato l’European Academy of Osteopathy dove svolge la professione di insegnante.

L’osteopata è anche un appassionato di sport: ama il paracadutismo ed il motociclismo – possiede anche una Ducati.

Dal punto di vista sentimentale, però, non sappiamo nulla. Non emerge nulla neanche sui suoi profili social, cercando di mantenere una certa riservatezza.

Impostazioni privacy