Gianni Sperti: guadagni incredibili a Uomini e Donne

0
17

Gianni Sperti è uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne. Ma sapete quanto guadagna per fare l’opinionista. Da non credere.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Martedì è andata in onda la prima puntata della nuova stagione, anche quest’anno abbiamo ritrovato come opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma sapete quanto prendono per svolgere questo ruolo? Incredibile, ecco la cifra shock.

Gianni Sperti stipendio
Gianni Sperti: stipendio shock a Uomini e Donne

In molti recentemente si sono chiesti quanto guadagna Gianni Sperti per fare l’opinionista di Uomini e Donne. Senza ombra di dubbio si tratta di uno dei personaggi principali del programma, quindi il suo stipendio sarà abbastanza alto. Ma attenzione, nessuno si immaginava una cifra del genere.

Gianni e Tina ricoprono il ruolo di opinionisti da moltissimi anni, entrambi sono molto amati dal pubblico a casa e anche della stessa Maria De Filippi. Ora però, i fan del dating show si sono chiesti quanto guadagnano per stare seduti a commentare i vari personaggi che passano per lo studio di Uomini e Donne.

Scopriamo insieme la cifra shock.

Gianni Sperti: ecco quanto guadagna per fare l’opinionista

Gianni Sperti è sicuramente uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne, anche se bisogna ammettere che il suo ruolo è piuttosto ambiguo, infatti commenta e giudica tutti i presenti in studio. Come se non bastasse viene anche strapagato per svolgere questa mansione.

Stando alle ultime indiscrezioni, il noto opinionista percepirebbe 1000 euro per ogni puntata di Uomini e Donne. A dare queste informazioni ci ha il portale ‘FidelityHouse’. Proprio loro hanno ipotizzato che il suo stipendio mensile si aggiri intorno agli gli 8 mila e 16 mila euro al mese.

Gianni Sperti stipendio
Gianni Sperti: ecco quanto guadagna per fare l’opinionista a Uomini e Donne

Insomma una cifra da capogiro, ovviamente non dobbiamo dimenticare che Gianni è anche molto seguito sui social e proprio grazie alle varie sponsorizzazioni guadagnerebbe ancora più soldi.

Inoltre, in tutti questi anni Gianni si è assicurato la fiducia totale di Maria De Filippi, inizialmente era un ballerino della scuola di Amici, poi è stato scelto come opinionista di Uomini e Donne. Un ruolo che ricopre discretamente, proprio lui ha smascherato diversi personaggi, grazie ai suoi controlli a tappeto sui cellulari.

Voi cosa ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here