Don Matteo 14 tutto sulla nuova stagione, da non credere

Manca sempre meno all’inizio della 14esima stagione di Don Matteo, ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Da non credere.

Don Matteo è sicuramente una serie tv più amate in Italia. Molti fan, alla fine della 13esima stagione temevano di un possibile stop da parte degli autori. Ma attenzione, qualche giorno fa è stata confermata la nuova edizione. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulle nuove puntate.

Don Matteo 14
14esima stagione di Don Matteo: ecco cosa accadrà

Don Matteo 14 si farà, questo è quanto emerso dalla conferenza stampa di venerdì 25 marzo. A dare ulteriori informazioni ci ha pensato Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction. Pensate, che questa nota serie tv va in onda dal 7 gennaio 2000 e fino ad oggi sono state trasmesse ben 225 puntate.

Ormai, la fiction soprattutto grazie alla sua longevità è diventato un vero e proprio marchio, tutto ciò a permesso ad un evoluzione dei personaggi e della trama. I fan, nonostante i cambiamenti e i colpi di scena continuano a seguire con passione Don Matteo. Ma andiamo a scoprire cosa accadrà nella nuova stagione.

Don Matte 14 si farà: ecco tutte le indiscrezioni

Sappiamo tutti che Don Matteo rientra nelle fiction più longeve e di successo in Italia. Per questo motivo, gli autori hanno deciso di confermare anche la 14esima stagione. Ovviamente i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai personaggi del cast e soprattutto se ci sarà o meno un ritorno di Terence Hill.

Recentemente, si è tenuta una conferenza stampa per parlare della nuova stagione di Don Matteo. Ad intervenire è stata anche la fondatrice Lux Vide, Matilde Bernabei: ci aspettiamo molto, non si pensava che una cosa potesse durare in Italia tredici stagioni. Ce l’abbiamo fatta

Don Matteo 14
Don Matteo 14 si farà: ecco tutte le novità

Ma non solo, grazie a chi lavora dietro le quinte è stato possibile vendere all’estero questa serie come format e ready-made. In Polonia è uno dei successi più grandi mai realizzati, nessuno si aspettava di realizzare questa impresa.

La conferma ufficiale è arrivata anche dall’account Twitter di Don Matteo “vi aspettiamo per la prossima stagione”. Ora non ci resta che aspettare la 14esima stagione per scoprire cosa accadrà in queste nuove e imperdibili puntate. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy