Don Matteo 14 tutto sulla nuova stagione, da non credere

0
16

Manca sempre meno all’inizio della 14esima stagione di Don Matteo, ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Da non credere.

Don Matteo è sicuramente una serie tv più amate in Italia. Molti fan, alla fine della 13esima stagione temevano di un possibile stop da parte degli autori. Ma attenzione, qualche giorno fa è stata confermata la nuova edizione. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulle nuove puntate.

Don Matteo 14
14esima stagione di Don Matteo: ecco cosa accadrà

Don Matteo 14 si farà, questo è quanto emerso dalla conferenza stampa di venerdì 25 marzo. A dare ulteriori informazioni ci ha pensato Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction. Pensate, che questa nota serie tv va in onda dal 7 gennaio 2000 e fino ad oggi sono state trasmesse ben 225 puntate.

Ormai, la fiction soprattutto grazie alla sua longevità è diventato un vero e proprio marchio, tutto ciò a permesso ad un evoluzione dei personaggi e della trama. I fan, nonostante i cambiamenti e i colpi di scena continuano a seguire con passione Don Matteo. Ma andiamo a scoprire cosa accadrà nella nuova stagione.

Don Matte 14 si farà: ecco tutte le indiscrezioni

Sappiamo tutti che Don Matteo rientra nelle fiction più longeve e di successo in Italia. Per questo motivo, gli autori hanno deciso di confermare anche la 14esima stagione. Ovviamente i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai personaggi del cast e soprattutto se ci sarà o meno un ritorno di Terence Hill.

Recentemente, si è tenuta una conferenza stampa per parlare della nuova stagione di Don Matteo. Ad intervenire è stata anche la fondatrice Lux Vide, Matilde Bernabei: ci aspettiamo molto, non si pensava che una cosa potesse durare in Italia tredici stagioni. Ce l’abbiamo fatta

Don Matteo 14
Don Matteo 14 si farà: ecco tutte le novità

Ma non solo, grazie a chi lavora dietro le quinte è stato possibile vendere all’estero questa serie come format e ready-made. In Polonia è uno dei successi più grandi mai realizzati, nessuno si aspettava di realizzare questa impresa.

La conferma ufficiale è arrivata anche dall’account Twitter di Don Matteo “vi aspettiamo per la prossima stagione”. Ora non ci resta che aspettare la 14esima stagione per scoprire cosa accadrà in queste nuove e imperdibili puntate. Voi cosa ne pensate?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here