Elisabetta Gregoraci e la scoperta shock

Elisabetta Gregoraci e la scoperta shock espressa sui social: ecco cosa ha comunicato a tutti quanti la conduttrice.

Elisabetta Gregoraci è tra le vip più seguite; la showgirl e conduttrice quest’estate ha incantato tutti quanti tra vacanze da sogno e fisico scolpito, tanto che a 42 anni, dopo il Grande Fratello Vip, è di nuovo un’icona di sensualità.

elisabetta gregoraci scoperta shock (1)
(foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Seguitissima sui social, di recente la Gregoraci ha confidato a tutti quanti i follower una scoperta shock fatta di recente; ecco cosa è successo, riguarda il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e la scoperta shock espressa sui social: ecco cosa ha rivelato sul figlio Nathan Falco

Dalla lunga relazione con Flavio Briatore, la Gregoraci ha avuto un figlio, Nathan Falco, spesso protagonista dei contenuti social della conduttrice ma anche del padre imprenditore.

Proprio con un recente foto pubblicata sul suo profilo Instagram (come segnala anche il sito gossip.it) Elisabetta ha rivelato a tutti quanti la scoperta sul figlio Nathan Falco: è praticamente più alto di lei!

Con un selfie, la conduttrice si è immortalata vicino al figlio, mostrando a tutti quanti la sua crescita; a 12 anni, Nathan Falco sta ormai diventando un adolescente, pronto ad entrare nell’età adulta.

“Più alto della mamma quasi” scrive la Gregoraci nella didascalia della storia, enfatizzando la crescita del figlio; tra l’altro, entrambi i genitori di Nathan Falco hanno una statura importante.

La Gregoraci è alta circa 176 cm, mentre Flavio Briatore ancora di più, quasi un metro e novanta; a quanto pare, il ragazzo dei due ex-coniugi è destinato forse a crescere ancora di più.

elisabetta gregoraci scoperta shock (1)
La Greograci col figlio, alto ormai come lei (foto: Instagram Elisabetta Gregoraci/gossip.it).

Elisabetta si è mostrata tantissimo in quest’ultimo periodo col figlio, ma il gossip (la rivista Chi, come riporta il sito ilmattino.it) l’ha anche avvistata insieme all’imprenditore Giulio Fratini, ex di Roberta Morise e Raffaella Fico; che la conduttrice abbia ritrovato l’amore fra le braccia dell’affascinante Fratini?

Di certo, visto il suo fascino, la sua classe e la sua bellezza, non è di certo impossibile che Fratini possa essere rimasto incantato da lei, così come migliaia di fan.

Impostazioni privacy