Giorgia Palmas un sogno per pochi, lato b in mostra e non solo!

Giorgia Palmas è un sogno per pochi, lato B in mostra e non solo! L’ex-velina è un concentrato di bellezza, davvero da urlo.

Giorgia Palmas ha una grandissima carriera alle spalle nel mondo dello spettacolo, dove si è imposta sicuramente col suo talento e la sua bellezza; prima come “microfonina” di Buona Domenica, poi come velina mora di Striscia la Notizia (al fianco di Elena Barolo) ha conquistato tutti col suo fascino.

giorgia palmas sogno lato B
L’ex-velina un sogno, lato B in mostra e non solo foto: ecco la foto che lascia tutti senza parole (Instagram Giorgia Palmas).

Sempre molto attiva sui social, la Palmas ha davvero infiammato il web con uno scatto che la mostra elegantissima; lato B in mostra e non solo, un concentrato di sensualità.

Giorgia Palmas è un sogno per pochi, lato B in mostra e non solo: ecco l’ex-velina

Classe ’82 originaria di Cagliari, la Palmas si sta davvero godendo un periodo d’oro, specie dopo il  matrimonio con Filippi Magnini; impegnata come influencer, testimonial e in tv, continua ad essere sempre molto amata dal pubblico.

Passata l’estate, la showgirl è tornata a mostrarsi sui social più bella che mai; riposto il bikini nell’armadio, la Palmas si è fatta immortalare con un outfit davvero elegante, che esalta la sua silhouette e i sui lineamenti.

Come si vede sul nuovo post sul suo profilo Instagram, vediamo la Palmas sorridente sulle scale con tanto di tacchi dorati; girata di profilo, le gambe sono in primo piano così come il suo lato B scolpito.

giorgia palmas sogno lato B
Elegante e sensuale: la showgirl è un sogno con l’outfit (foto: Instagram Giorgia Palmas).

“Con il passo giusto 👠” scrive Giorgia nella didascalia della foto, che mette in mostra tutta la sua grazia e la sua sensualità; radiosa più che mai, sembra essere entrata in una fase di vita davvero stupenda.

Il post è stato subito riempito di mi piace da parte dei follower, che si sono complimentati a migliaia per la bellezza dell’ex-velina; “Sei bellissima e vesti sempre molto bene 😍😍” scrive un fan, con tanti che oltre che per la sua bellezza si complimentano anche per l’outfit indossato.

Impostazioni privacy