Diletta Leotta: la sorella è un sogno

Diletta Leotta è sicuramente una delle showgirl più belle del mondo dello spettacolo. Ma avete mai visto sua sorella? Da non credere, è un sogno a occhi aperti. Vediamo insieme chi è e cosa fa nella vita

Conoscete Ambra Manola? In pochi sapranno che è la bellissima sorella di Diletta Lotta. Al contrario della showgirl non ama stare al centro dell’attenzione ed è lontana dal mondo dello spettacolo. Ma scopriamo nel dettaglio chi è cosa fa nella vita.

Diletta Leotta sorella Ambra
Diletta Leotta: ecco chi è sua sorella Ambra

Diletta Leotta è una nota conduttrice sportiva molto amata dal pubblico a casa. Spesso la showgirl è finita al centro dei gossip per via delle sue relazioni con Can Yaman e altri personaggi pubblici. In pochi però conoscono la verità sulla sua vita privata, infatti Diletta ha una famiglia molto particolare.

La sorella maggior di Diletta si chiama Ambra Manola, come avrete notato hanno un cognome è diverso. Recentemente la conduttrice sportiva, ha svelato tramite un’intervista cosa si nasconde dietro a questo mistero. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamolo insieme.

Diletta Leotta: ecco chi è sua sorella Ambra

Diletta Leotta è la conduttrice sportiva per eccellenza, bellissima e bravissima ha fatto impazzire tutti suoi fan. In pochi però conoscono le questioni della sua vita privata, a rivelarle è stata proprio lei in una recente intervista.

La showgirl ha confermato “Ho una famiglia allargata, mio padre e mia madre erano sposati, lui aveva una figlia, lei tre figli”. Oggi consociamo meglio proprio sua sorella Ambra.

Diletta Leotta sorella Ambra
Diletta Leotta insieme alla sorella e alla madre

La ragazza ha appena compiuto 33 anni e al contrario della sorella non ama stare al centro dell’attenzione. Infatti, non ama frequentare il mondo dello spettacolo. Proprio per questo motivo, non ci sono molte informazioni sul suo conto. Ma sappiamo che si è sposata ed è mamma di quattro bellissime bambine.

Inoltre, è un architetto e vive Catania insieme alla sua famiglia. Anche lei, come la mamma e la sorella Diletta, ha i capelli biondissimi, spesso le tre si ritrovano per fare lunghe sessioni di shopping. Ambra però, sfoggia spesso uno stile molto particolare, infatti è un’amante degli anni 90.

Voi cosa ne pensate, vi piace la sorella di Diletta Leotta?

Impostazioni privacy