Uomini e Donne: La dama e l’accusa “Per colpa tua ho perso anche il cane…”

Uomini e Donne: caos in studio. Cosa è successo in queste prime puntate della trasmissione condotta da Maria De Filippi?

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziato il 20 settembre e non più il 19, per lasciare lo spazio necessario per i funerali della Regina Elisabetta II.

Queste nuove puntate hanno visto l’ingresso di un nuovo corteggiatore per la dama torinese del trono over, ovvero Gemma Galgani.

Uomini e Donne: caos in studio. Cosa è successo?
Uomini e Donne: caos in studio. Cosa è successo? (Fonti Web)

Ha origine francesi e la dama sembra essere attratta proprio da lui che lo ha invitato a sedersi al centro dello studio.

Prima però ha deciso di mandare via un cavaliere dopo essersi scambiati un bacio e Tina Cipollari, opinionista del programma, non le ha mandate certo a dire.

Ma il vero caos è scoppiato per un altro motivo. La conduttrice della trasmissione ha fatto sedere la centro dello studio Catia, Laura e Sara.

Uomini e Donne: caos in studio. Cosa è successo?

Il motivo è presto detto: come riporta lanostratv.it, il cavaliere Davide ha frequentato le tre donne tutte nello stesso periodo. Nello studio di Canale Cinque ovviamente si è scatenato l’inferno e Laura ha anche riferito qualcosa che ha lasciato stupiti i telespettatori.

Infatti, la donna ha detto “Per colpa tua ho perso anche il cane…”, lasciando in sospeso la frase. Molti utenti sui social sono apparsi sorpresi da questa affermazione, che ovviamente vogliono sapere qualcosa in più sul suo amico a quattro zampe.

Catia, nel frattempo, ha anche rivelato che il cavaliere ha cinque figli avuti da tre donne diverse. Ma l’uomo ha voluto precisare che in passato ha avuto quattro mogli, dalle quali ha avuto cinque figli.

E l’opinionista di Uomini e Donne ha commentato questa precisazione dicendo “Anche peggio…”.

Alla fine, però, Davide ha preso la decisione di frequentare solo Sara. Insomma, come andrà a finire tra di loro, non è ancora dato sapere, ma sicuramente i fan della trasmissione non vedono l’ora di saperlo.

Uomini e Donne: caos in studio. Cosa è successo?
Caos in studio tra Catia, Laura, Sara e Davide (Fonti Web)

E allo stesso modo, non vedono l’ora anche di assistere alla discussione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La trasmissione va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 circa, sempre su Canale Cinque.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?

 

Impostazioni privacy