Chicago PD 10: l’uscita che non ti aspetti in alcun modo

Chicago PD 10: Jay Halstead lascerà la serie durante questa stagione? Ma quale impatto avrà sugli altri agenti del 21° distretto?

Jesse Lee Soffer ha confermato una voce che girava sul web un po’ di tempo fa: l’attore lascerà la serie che lo ha fatto conoscere al pubblico durante la decima stagione di Chicago PD.

Inutile dire che i fan sono rimasti increduli dopo aver appreso questa decisione. E sono sorte moltissime domande a riguardo.

Come, ad esempio, che impatto avrà l’uscita di Jay Halstead sugli altri agenti del 21° distretto, ma soprattutto come la prenderà il detective Hailey Upton, che nella serie poliziesca interpreta sua moglie.

Jay Halstead lascia l'Intelligence: come la prenderanno i suoi colleghi?
Jay Halstead lascia l’Intelligence: come la prenderanno i suoi colleghi? (Fonti Web)

Purtroppo, ancora non è noto come Halstead uscirà di scena, ma loa showrunner Gwen Sigan ha rivelato qualcosa in più su questo addio.

Jay Halstead lascia l’Intelligence: come la prenderanno i suoi colleghi?

Innanzitutto, ha rivelato che non sarà una cosa improvvisa. Ed inoltre, spera con tutta se stessa che questo episodio che hanno girato possa “rendere giustizia a Jesse”. Ed aggiunge anche Sarà di grande impatto”.

Quello che interessa maggiormente i fan è capire cosa succederà dopo l’uscita del detective e come la prenderà la sua collega e moglie Upton.

Sigan come prima cosa ha ripercorso un po’ la loro storia: “Si sono sempre sostenuti a vicenda. Si sono trovati in tante situazioni così traumatiche, eppure si sono guardati le spalle a vicenda.

Ed ha anche detto che “il loro matrimonio è costruito su questo bisogno di superare qualcosa, di essere in grado di essere l’ancora dell’altro e di tenersi saldi l’un l’altro”.

Questa sarà una prova molto difficile per lei, ma che dovrà imparare a superarla. E sarà molto interessante vedere anche come la prenderanno i suoi colleghi, ovvero gli agenti Kim Burgess, Adam Ruzek e Kevin Atwater.

Jay Halstead lascia l'Intelligence: come la prenderanno i suoi colleghi?
Upton, Voight e Halstead durante una scena (Fonti Web)

Alla squadra dell’Intelligence si unirà anche un nuovo poliziotto, Dante Torres, portato nella squadra proprio da Jay Halstead.

Cosa si dovranno aspettare quindi i fan di questa serie? In America tornerà in onda mercoledì 21 settembre, mentre per vedere gli episodi in italiano, la data ufficiale ancora non si sa.

Secondo voi come uscirà di scena il detective Jay Halstead? E soprattutto, come la prenderà la sua collega e moglie Hailey Upton?

Impostazioni privacy