Un posto al sole anticipazioni: Micaela e la decisione sbagliata

0
17

Un posto al sole anticipazioni, Micaela e la decisione sbagliata: ecco cosa succede nella puntata di oggi della storica soap italiana.

Un posto al sole  è orma da decenni una certezza del palinsesto Rai; al pari di Beautiful, è amatissima da milioni di telespettatori ed è senza dubbio la fiction italiana più longeva.

un posto al sole anticipazioni micaela
Un posto al sole, le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 22 settembre: Micaela fa la sua scelta lasciando tutti senza parole, ecco cosa succede.

Sempre seguita con molto interesse dal pubblico, nel corso degli anni cambiamenti e novità hanno reso sempre di più la soap avvincente, permettendogli di durare così a lungo; cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 22 settembre, in onda al consueto orario delle 20.50 su Rai 3? A quanto pare, sarà grande protagonista Michela.

Un posto al sole anticipazioni giovedì 22 settembre, Michela e la decisione sbagliata: ecco cosa succede nella puntata di oggi

Stando alle anticipazioni per la nuova puntata di Upas, non mancheranno di certo le emozioni e i colpi di scena. La polizia sta infatti continuando ad indagare su quanto accaduto a Roberto e Marina; le forze dell’ordine non hanno intenzione di escludere nessuna pista.

Proprio per questo, Raffaele si troverà in una posizione davvero scomoda dal punto di vista morale: cosa deciderà di fare il personaggio? Intanto, cambiamenti anche tra Niko e Micaela, con un grandissimo colpo di scena.

Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, Niko deciderà di porsi in maniera molto più morbida verso la ragazza, ma la risposta di Micaela non è di certo quella sperata.

un posto al sole anticipazioni micaela
Niko cambia atteggiamento nei confronti di Micaela, ma lei lo lascia davvero senza parole: ecco cosa succede nella puntata di oggi.

Proprio in questo momento infatti, la ragazza prende una decisione totalmente a sorpresa, lasciando Niko stupito e deluso; da questo momento in poi, pare essere intenzionato ad abbandonare ogni buon proposito nei suoi confronti.

Appuntamento dunque per stasera con Un posto al sole, col nuovo episodio della stagione 27; inoltre, restate comunque con noi per ulteriori anticipazioni delle fiction Rai in onda quotidianamente, così come anche delle soap e delle telenovele proposte invece dal palinsesto Mediaset.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here