Uomini e Donne: Maria mette il cavaliere con le spalle al muro

Uomini e donne nuovi clamorosi colpi di scena al trono over

E’ iniziata una nuova stagione di Uomini e donne e anche in questa prima puntata la protagonista in assoluto è stata Gemma Galgani. Fin da subito non sono mancati i battibecchi con Tina Cipollari e leggendo i primi messaggi sui social in tanti hanno scritto di aver sentito la mancanza dell’opinionista. La dama di è detta felice di essere ritornata in studio e di aver trascorso una bellissima estate. Nel corso dei mesi passati ha conosciuto Giovanni e Maria De Filippi, facendo un passo indietro ha ripercorso la loro conoscenza.

uomini e donne
Uomini e Donne: Maria mette il cavaliere con le spalle al muro

Gemma Galgani torna protagonista del trono over

La conoscenza tra Gemma e Giovanni però già è terminata e il cavaliere alla fine ha deciso di restare nel programma. Quest’ultimo ha addirittura ammesso essersi innamorato della Galgani ma Maria è apparsa molto scettica davanti a questa affermazione. “Non mi sembri tanto sofferente. Te ne sei fatto una ragione, insomma”.

Intanto, le sorprese per la dama torinese non sono finite qui. Per lei è arrivato un nuovo corteggiatore di nome Didier. Nemmeno in questa occasione è mancata l’opinione di Tina, la quale ha subito colpito la sua rivale. Sembrava che ormai il programma avesse deciso di mettere la dama protagonista del Trono Over nell’ombra e invece…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e donne: nuovo triangolo amoroso

Intanto, dopo aver parlato di Gemma si è subito passato ad un altro triangolo amoroso. Maria ha raccontato quanto accaduto durante questa estate tra DavideLauraCatia Franchi e Sara Zilli.  A prendere inizialmente la parola in studio è Laura, la spiegato di aver ricevuto diverse chiamate da parte di Davide dopo la fine del programma. Alla fine ha ceduto e tra loro è iniziata una relazione e lei si è innamorata. Un sentimento però non corrisposto. Laura ha continuato dicendo che ha subito capito che qualcosa non andava e ha scoperto sul cellulare del suo uomo telefonate con Sara. Ma non è tutto Davide pare avesse sentito anche Catia.

Impostazioni privacy