Moda autunno: questo vestito lo devi avere per forza

Nuova moda autunno 2022: sul web sta circolando una nuova tendenza e ora tutte lo vogliono. Si tratta di un vestito pazzesco.

L’estate si è ormai conclusa, questo vuol dire che è arrivato il momento di mettere via i costumi e tirare fuori dagli armadi i nostri capi invernali. Ma attenzione, in queste ore sul web, stanno circolando le prime tendenze autunnali. Nel dettaglio, c’è un vestito che sta facendo impazzire tutte.

Moda autunno inverno 2022
Moda autunno: ecco tutte le tendenze del momento

Con l’arrivo della stagione fredda, in molti hanno paura di non essere abbastanza coperti. Questo accade soprattutto durante le mezze stagioni, quando in alcuni orari fa caldo e in altri freddo. Generalmente, in questi casi la soluzione migliore è vestirsi a cipolla, potrà risultare scomodo, ma molto funzionale.

Ora iniziano a spuntare sul web i primi trend autunnali, quindi se volete rimanere aggiornate vi consigliamo di continuare a leggere questo articolo. Oggi infatti, vi sveleremo qual è il vestito più alla moda del momento.

Moda autunno 2022: ecco il vestito che sta spopolando sul web

Solitamente il vestito viene associato alla stagione calda, ma in realtà per l’autunno inverno 2022 è già diventato virale un nuovo capo d’abbigliamento di questa tipologia. Nel dettaglio stiamo parlando di un abito che sta spopolando sul web, ovvero quello con il famoso effetto a goccia. 

Recentemente è stato avvistato sulle varie passerelle internazionali e ora è disponibile anche nei negozi di fast fashion. In questo modo tutte potranno permetterselo ad un prezzo super economico.

Moda autunno inverno 2022
Moda autunno inverno 2022: ecco il vestito che sta facendo impazzire il web

Passando tra le passerelle di Milano e Parigi, l’ultimo moda è quella dell’abito elasticizzato surrealista. La prima a mostrare questo capo è stata Elsa Schiaparelli. Si tratta di un mix tra moda-arte che sta appassionando proprio tutti.

Ma non solo, anche un noto marchio ha deciso di creare abiti in una chiave surrealistica, ovvero Loewe. Infatti, durante la scorsa sfilata autunno/inverno 2022 ha presentato un abito lungo con una stampa surrealista.

Infine, anche Del Core ha lanciato una nuova moda in passerella, stiamo parlando di un mix tra arte e couture parigina. Un taglio prettamente young con stampe pop e una struttura degli abiti architettonica.

 

Impostazioni privacy