Un altro domani: Carmen in guerra tra di loro

Le trame dell’episodio rivelano che Carmen cercherà di conciliare il lavoro e la relazione con Victor, ma l’atteggiamento di Kiros in fabbrica, rischierà di mandare tutto a monte!

Continua il grande successo della soap opera spagnola Un altro domani. Dopo la messa in onda estiva, che si è rivelata un gran prodotto la rete ammiraglia ha deciso di continuare la programmazione anche in inverno.

un altro domani
Un altro domani: Carmen in guerra tra di loro (web)

Ad ogni modo la serie continua a raccontare la storia di due donne, Julia e Carmen . La prima vive nella Madrid attuale  ed è in cerca della verità sulle proprie origini, la seconda ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta.

Nonostante la distanza temporale, le due sono legate da una parentela, sono nonna e nipote. Ma cosa vedremo nella puntata di oggi 22 settembre? Vi ricordiamo che l’appuntamento con Un altro domani è sempre su Canale 5 dalle ore 16.50 circa. Leggiamo insieme le anticipazioni

Un altro domani: Carmen disperata, Kiros geloso

Le anticipazioni di Un altro domani relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Patrica continua a mettere sotto pressione il suo amato. La donna vuole sapere a tutti i costi cosa nascondono i camion, e qual è la merce nel suo interno.

un altro domani
anticipazioni di oggi (web)

Intanto, Cerca di trovare una soluzione sia alla sua storia con Victor che al proprio lavoro. La cosa è resa ancor più difficile dall’ostilità di Kiros che non regge più tale situazione. Cosa succederà? Come gestirà questa situazione la povera Carmen?

Dove rivedere le repliche della soap opera spagnola

Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi? Beh, potete stare sereni. Grazie a Mediaset Infinity è possibile vedere ogni qual volta lo si vuole la vostra serie preferita. Ricordiamo che la piattaforma streaming è di Mediaset. Sul portale non solo è possibile vedere le puntate in diretta ma vedere anche quelle passate. Ricordiamo che tale servizio può essere usufruito sia su Pc che tablet o smartphone.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy