Gianni Morandi addio al suo show per colpa di Amadeus?

Brutte notizie per Gianni Morandi e i suoi fan: il suo show televisivo potrebbe avere uno stop.

Poco tempo fa è arrivata una bellissima notizia per tutti gli amanti di Gianni Morandi. L’artista sarebbe dovuto tornare sul piccolo schermo con uno show televisivo per ripercorrere tutta la sua carriera.

gianni morandi
Gianni Morandi addio al suo shock per colpa di Amadeus?

Tuttavia pare che forse questo grande evento tanto atteso potrebbe subire uno slittamento. A rivelarlo è stato oggi il giornalista Alessandro Candela. Andiamo a vedere insieme nel dettaglio cosa è stato svelato.

Gianni Morandi, possibile slittamento del suo show

Il noto giornalista ha fatto sapere che il programma che vede protagonista Gianni Morandi potrebbe ricevere uno slittamento. Lo show è nato per celebrare il prossimo 19 dicembre i suoi sessant’anni di carriera ma potrebbe slittare…

gianni morandi
gianni morandi, incidente mani (web)

Il motivo è molto facile, tutto sembra essere legato alla prossima edizione di Sanremo. Amadeus pare abbia richiesto la presenza di Gianni Morandi sul palco e già a dicembre l’attore e cantante sarebbe impegnato per il karmesse. Insomma, al momento non ci sono ancora notizie ufficiali ma questa sembra la decisione della Rai.

Il cantante ospite di Sanremo?

Il giornalista, intanto, fa sapere ancora che lo show televisivo non sarà cancellato del tutto, ma sarà solo rimandato a data da destinarsi. “La trasmissione non dovrebbe essere cancellata ma slitterebbe più avanti in palinsesto…”

Sanremo 2023 dovrebbe iniziare la seconda settimana di febbraio ma Amadeus e Gianni potrebbero iniziare già prima con prove e quant’altro. Nello stesso tempo, Morandi continua anche le sue cure alla sua mano.

Come tutti sanno due anni fa ha subito un grave incidente che gli ha causato l’ustione ad entrambe le mani e su una di queste ad oggi gli è ancora difficile suonare la chitarra. Piano piano, però, ha fatto sapere che tutto sta tornando alla normalità e non ha esitato nel ringraziare chi fino ad oggi si è preso cura di lui.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy