Giulia Salemi trasformazione incredibile, eccola

Avete visto Giulia Salemi alla prima puntata de Il Grande Fratello Vip? È apparsa subito in gran forma e molto sexy.

La famosa porta rossa del Grande Fratello Vip è di nuovo stata aperta lunedì scorso, il 19 settembre, per far entrare i nuovi concorrenti che faranno parte di questa trasmissione.

Molti volti noti della tv sono entrati, come ad esempio Attilio Romita, uno dei giornalisti del TG 1, Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra, e Antonino Spinalbese, ex hair stylist e ex compagno della nota celebre showgirl televisiva Belen Rodríguez – solo per citarne alcuni.

GF Vip: la trasformazione di Giulia Salemi
GF Vip: la trasformazione di Giulia Salemi (Fonti Web)

E proprio quest’ultimo non ha citato l’ex compagna ma ha parlato di lei dicendo di aver avuto una storia di “circa due anni e mezzo. Sicuramente io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei con la mia”.

Ed inoltre ha anche riferito che “Le storie finiscono, ma abbiamo cercato di andare oltre e di pensare esclusivamente a nostra figlia, Luna Marì, che è la mia ancora per tutto e il lato positivo in ogni cosa”.

GF Vip: la trasformazione di Giulia Salemi

In studio a presentare ormai c’è sempre lui, Alfonso Signorini, che è stato aiutato dalle opinioniste Sonia Bruganelli – già presente nello stesso ruolo nella scorsa edizione – e la new entry, la cantate, Orietta Berti.

Oltre a loro, il conduttore ha presentato anche degli ex gieffini che avranno tutti un ruolo diverso in questo nuovo GF Vip.

Fra questi c’è anche la giovane influencer italo persiana Giulia Salemi, che Signorini ha voluto in studio per la parte social della trasmissione.

La giovane ha indossato una tuta nera, molto attillata e scollata che le lasciava le spalle scoperte. E proprio questo vestito ha messo in evidenzia la sua perdita di peso.

GF Vip: la trasformazione di Giulia Salemi
Ecco come è apparsa in studio Giulia Salemi (Fonti Web)

Alcuni utenti hanno definito la bellissima fidanzata di Pierpaolo Pretelli come una “pantera” e con un “corpo statuario”.

Anche il suo fidanzato ha un ruolo importante in questo reality show: condurrà con Soleil Sorge – che ha preso parte alla trasmissione solo un anno fa – GF Vip Party.

Insomma, sembrerebbe proprio che Alfonso Signorini abbia scelto la propria squadra per guidare al meglio questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy