Gabriella Carlucci: che fine ha fatto? Eccola oggi

Ricordate Gabriella Carlucci? Oggi si è allontanata definitivamente dal mondo dello spettacolo e della politica. Scopriamo com’è diventata e cosa fa nella vita. 

Tra le due ora è quella meno conosciuta, stiamo parlando di Gabriella Carlucci sorella di Milly. Ma in passato è stata una nota conduttrice televisiva di successo e ha anche avuto una carriera in politica. Ora però è sparita dai riflettori e in molti si domandano che fine abbia fatto. Non preoccupatevi, andiamo a scoprire tutti i dettagli su di lei.

Gabriella Carlucci eccola oggi
Gabriella Carlucci: ecco cosa fa oggi

Per anni Gabriella Carlucci è stata una delle conduttrici televisive più apprezzate. Il pubblico a casa ha sempre amato il suo modo di fare spettacolo, per non parlare delle sue ottime doti comunicative.

Gabriella nasce in Sardegna, ma oggi vive nella sua amata Roma. La sorella di Milly Carlucci ha condotto diverse trasmissioni di cui Buona Domenica dal 1993 al 1995 e anche due edizioni di Festival di Sanremo.

Ad un certo punto della sua vita ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per buttarsi nella politica. Nel frattempo si è anche laureata in Lingue e Letteratura Straniera e Storia dell’Arte.

Nel 1994 decide di entrare in politica con Forza Italia e nel 2001 viene eletta come deputato. Infine, decide di lasciare questo mondo nel 2018, momento in cui cambia partito e approda all’Unione di Centro. Purtroppo, questa esperienza dura appena due anni, infatti nel 2020 decide di dimettersi definitivamente.

Ma oggi che fine ha fatto Gabriella Carlucci? Scopriamolo insieme.

Gabriella Carlucci: ecco cosa fa oggi la sorella di Milly 

In pochi attualmente conoscono Gabriella Carlucci, al contrario sanno benissimo chi è sua sorella Milly. Da diversi anni Gabriella ha deciso di allontanarsi definitivamente dal mondo dello spettacolo. Ma non solo, negli anni ha anche deciso di non voler avere nulla a che fare anche la politica, infatti non risulta nessuna sua candidatura per le prossime elezioni politiche del 25 settembre.

Gabriella Carlucci eccola oggi
Ricordate Gabriella Carlucci? Ecco che fine ha fatto

Ma attenzione, oggi all’eta di 62 anni, Gabriella è pronta a partecipare ad un’importante evento, infatti la ritroveremo a capo di Estimar, che è il Festival del Cinema Italo – Spagnolo di Palma de Mallorca.

I suoi fan non vedono l’ora di rivederla nei panni di conduttrice. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy