Un posto al sole anticipazioni: Viola è nel panico

Viola torna a scuola e affronta i suoi drammi.  La Bruni non riesce a scrollarsi di dosso il senso di colpa per la morte di Susanna.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Viola ritorna a scuola e con questo spera di superare tutte le sue preoccupazioni. La morte di Susanna l’ha distrutta e il suo dolore è troppo grande per essere ora dimenticato.

un posto al sole
eugenio e viola in crisi dopo la morte di Susanna (web)

Purtroppo, non l’ aiuta neanche il suo rapporto con Eugenio, che diventa ogni giorno più complesso. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli dell’episodio in onda come sempre su Rai 3 dalle ore 20.45 circa.

Un posto al sole: Viola torna a scuola

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Viola dovrà affrontare proprio un brutto periodo. La donna era convinta che tornata a casa e ricevendo l’amore dei suoi cari sarebbe riuscita a superare il suo dolore ma i sensi di colpa per la morte di Susanna sono troppo forti.

Lello Valsano voleva lei ma è venuta a mancare Susanna e questo non può perdonarselo. Intanto, Viola ha deciso di voler ritornare a scuola e accettare la cattedra di supplenza. Questo secondo lei è l’unico modo per distrarsi.

Viola in crisi con Eugenio

Nel corso della puntata in onda questa sera vedremo Viola nel panico. La donna nonostante il ritorno a lavoro non riuscirà a distrarsi e il su unico pensiero sarà Susanna e i suoi sensi di colpa. Per la Bruni la colpa di tutto quello che è successo è sua e forse anche di Eugenio. Questi sentimenti la porteranno ad avere degli scontri con suo marito.

un posto al sole
eugenio e viola affronteranno un brutto periodo (web)

I due ancora una volta, purtroppo si allontaneranno. Le anticipazioni al momento non ci fanno sapere come finirà tra i coniugi Nicotera ma quello che sappiamo è che al momento tutto sarà molto difficile per entrambi.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy