Romina Carrisi: arriva la conferma che tutti attendevamo

Bellissima notizia per la figlia di Romina Power e Albano Carrisi, a quanto pare il destino le ha fatto incontrare il suo grande amore.

Dietro le telecamere del mondo dello spettacolo, può capitare che set cinematografici e studi televisivi fungano da galeotto tra due anime destinate ad innamorarsi. Spesso e volentieri, i telespettatori e il pubblico stesso si è affezionato a coppie nate proprio sotto le luci della ribalta; attrici, registi e attrici, giornalisti e scrittori, produttori e artisti – l’amore è irrazionale e soprattutto inaspettato, Cupido può colpirti quando meno te lo aspetti.

Romina Carrisi, ecco chi è la nuova fiamma (Instagram)
Romina Carrisi, ecco chi è la nuova fiamma dell’opinionista (Instagram)

E’ proprio ciò che è successo alla figlia più piccola di Romina Power e Al Bano Carrisi – Romina – la quale ha da poco ufficializzato la sua relazione con la sua nuova fiamma. In questo caso, è stato uno studio televisivo molto amato a contribuire all’unione dei due partner. A questo proposito, scopriamo insieme chi è Stefano Rastelli, l’attuale fidanzato di Romina Carrisi.

Romina Carrisi, tutto sul fidanzato Stefano Rastelli

La figlia di Romina Power e il regista Stefano Rastelli si sono conosciuti negli studi del noto programma Rai – Oggi è un altro giorno – condotto da Serena Bortone e nato nel cuore della pandemia. La Carrisi infatti è da sempre opinionista fissa del programma, mentre Rastelli è nientepopodimeno che il regista della trasmissione. I due quindi hanno avuto modo di passare diverso tempo insieme e in pochissimo tempo il rapporto professionale si è tramutato in qualcosa di molto più profondo.

Stefano Rastelli e Romina Carrisi (Instagram)
Stefano Rastelli e Romina Carrisi, immortalati per il 35esimo compleanno di Romina (Instagram)

Rastelli ha 51 anni, mentre Romina ne ha compiuti da poco 35 – nonostante la differenza di età, la coppia appare molto affiatata, felice ed innamorata. Inoltre, Stefano ha già un matrimonio alle spalle e ben due figli avuti dalla precedente relazione. Sembra però che il passato del regista non gravi in nessun modo sulla relazione con Romina.

Dopo mesi di segreti, Stefano Rastelli ha deciso di ufficializzare la sua relazione con la figlia di Al Bano pubblicando un dolcissimo post in occasione del 35esimo compleanno della fidanzata.

Impostazioni privacy