Temptation Island: arriva la cicogna per loro

Temptation Island: una coppia che ha partecipato al reality show è in attesa del loro primo figlio. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Una coppia che ha partecipato a Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia è in attesa del loro primo figlio.

Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Temptation Island: una coppia annuncia "presto saremo in 3"
Temptation Island: una coppia annuncia “presto saremo in 3” (Fonti Web)

Era l’estate del 2020 quando Speranza Capasso e Alberto Maritato presero parte al “Viaggio dei sentimenti”. Questa esperienza convinse però i ragazzi a lasciarsi, dopo 16 anni che stavano insieme. Alberto ebbe un flirt con la single Nunzia, che però non andò oltre.

Speranza aveva perdonato questa piccola “parentesi” del suo fidanzato, tanto da volersi lasciare tutto alle spalle sposandosi.

Ma qualcosa va storto: infatti, pochi mesi fa ad un anno dalla proposta di matrimonio, i due decisero di lasciarsi nuovamente.

Temptation Island: una coppia annuncia “presto saremo in 3”

Sui social, infatti, avevano scritto “di comune accordo abbiamo deciso che la miglior soluzione per entrambi è restare da soli”.

Solo qualche tempo fa, i due avevano deciso di riprovarci nuovamente. Ma non solo. Infatti, la ragazza ha decido di condividere con i suoi follower una notizia molto bella.

Sull’account social di Instagram Speranza è comparso un video e una didascalia che riporta queste parole “Trovare le parole giuste per spiegare tutto ciò è davvero difficile…non riusciamo più a trattenere questa gioia immensa e siamo qui ad annunciarvi che: PRESTO SAREMO IN 3”.

È così che da l’annuncio a tutti i suoi fan che non hanno mai smesso di seguirla in tutti questi anni.

Ed ancora ammette che “La paura era ed è ancora tanta”, ma che ha seguito il suo istinto ed ha deciso di condividere con tutti quanti “questa gioia immensa”.

Temptation Island: una coppia annuncia "presto saremo in 3"
Il post di Speranza (Instagram)

E conclude questo lungo post, aggiungendo che “Noi ti amiamo già tantissimo che tu sia bimbo o bimba già sei nei nostri. Mamma e Papà ti aspettano e sarà l’attesa più bella di tutta la nostra vita”.

Sotto alla foto compaiono i messaggi di coloro che hanno condiviso con loro l’esperienza di Temptation Island, come quello di Carlotta Dell’Isola che fa gli auguri ad entrambi, Nunzia Sansone che invece pubblica due cuori, uno azzurro e l’altro rosso.

Insomma, sembrano essere tornati sui loro passi e sembra che i problemi che avevano siano finalmente risolti.

Impostazioni privacy