Grande Fratello: svelati i guadagni, cifre da capogiro!

Il Grande Fratello Vip: svelati tutti i cachet dei concorrenti che prenderanno parte al reality show di Canale Cinque.

La porta rossa del Grande Fratello Vip si è aperta nuovamente ieri sera, lunedì 19 settembre. Alfonso Signorini, da diversi anni, è al timone di questo programma di Canale Cinque.

Con lui, ogni sera ci saranno nel ruolo di opinioniste, Sonia Bruganelli – confermata anche quest’anno- e la new entry Orietta Berti.

GF Vip: quanto guadagnano i protagonisti del reality show?
GF Vip: quanto guadagnano i protagonisti del reality show? (Fonti Web)

Molti concorrenti sono entrati quindi ufficialmente nella casa più spiata di Italia. Chissà se anche quest’anno si formeranno delle nuove coppie, come è già successo nelle precedenti edizioni: ad esempio tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – quest’ultimo le ha chiesto la mano durante il red carpet a Venezia – Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Adua Del Vesco e Andrea Zenga.

Tra i concorrenti che quest’anno fanno parte del GF Vip ci sono anche Cristina Quaranta, Antonino Spinalbese – ex compagno di Belen Rodriguez-, Ginevra Lamborghini – sorella della più famosa Elettra -, Charlie Gnocchi – speaker radiofonico e fratello di Gene -, Elenoire Ferruzzi, Amaurys Perez, campione di nuoto; Patrizia Rossetti; Antonella Fiordelisi e Luca Salatino.

GF Vip: quanto guadagnano i protagonisti del reality show?

Ma non solo: sono entrati anche Pamela Prati ed uno dei volti storici del TG 1 Attilio Romita. George Ciupilan è il concorrente più giovane del GF Vip. Poi è stata la volta di Sara Manfuso; Alberto De Pisis e di Nikita Pelizon.

Non tutti forse sanno quanto sono i loro guadagni. Andiamo a scoprirlo insieme. Ovviamente non si sa con certezza, ma da quanto riporta Il Corriere della Città, le cifre dovrebbero essere più o meno queste.

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, dovrebbe guadagnare circa 12 mila euro a puntata, mentre Orietta Berti dovrebbe percepire circa 10.000 euro.

GF Vip: quanto guadagnano i protagonisti del reality show?
Anche il volto storico del Tg 1 Romita entra nella casa del GF Vip (Instagram)

La cifra che il padrone di casa, invece, percepirebbe dovrebbe essere intorno ai 30 mila euro a settimana.

Anche per i concorrenti non si sa con esattezza: il loro guadagno è in base alla loro popolarità. In poche parole, chi è più famoso guadagna di più.

Anche il Grande Fratello Vip ha riaperto la porta rossa: chissà il primo concorrente (o la prima) a dover abbandonare la casa più spiata di Italia?

 

 

Impostazioni privacy