Beautiful anticipazioni: Quinn non riesce a dirgli addio

0
165

Quinn e Carter non riescono a dirsi addio. I due sono inseparabili e giurano di tenere segreta la loro relazione. Intanto arrivano i documenti per il divorzio.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Quinn e Carter sono diventati inseparabili. I due sono convinti di poter portare avanti una storia lunga e duratura e di essere forza l’uno per l’altra.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Quinn non riesce a dirle addio (web)

Intanto, attendono con ansia i documenti del divorzio proprio per vivere serenamente la lor storia. Cosa succederà? Andiamo a vedere insieme i dettagli dell’appuntamento odierno in onda come sempre dalle 13.45 su Canale 5.

Beautiful: Quinn e Carter inseparabili

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Wiatt è molto deluso da sua madre e vuole da lei spiegazioni. Intanto, Quinn ha ricevuto una chiamata dal suo amante e sta correndo al suo loft per capire cosa sia successo.

beautfiul
quinn e carter cedono di nuovo alla passione (web)

Carter le vuole dire che è riuscito a non farle perdere il lavoro e la Fuller appena lo saprà ne sarà molto grata. Intanto, però è sempre decisa a voler chiudere la loro storia, in quanto potrebbe essere pericolosa soprattutto per lui. Cosa succederà?

Ridge raccoglie i documenti per il divorzio di Eric e Quinn

Nel corso della puntata in onda oggi pomeriggio vedremo Quinn e Carter ancora una volta molto vicini. I due stanno assieme e nonostante sono consapevoli di non poter portare avanti questa storia non riescono a separarsi.  A peggiorare la situazione ci si metteranno i documenti del divorzio, che arriveranno alla Forrester.

A raccoglierli sarà proprio Ridge. Quest’ultimo, sarà davvero felice di averli presi e subito si affretterà a chiamare Carter per dirglielo. Purtroppo, il bel avvocato sarà troppo impegnato per rispondere al cellulare, ancora una volta lui e Quinn cederanno alla passione. Cosa succederà adesso? Il Forrester inizierà a insospettirsi?

Per ora non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.