Alfonso Signorini: la sua casa è un sogno per pochi

Alfonso Signorini è sicuramente uno dei conduttori più apprezzati daI telespettatori. Ma avete mai visto la sua casa? 

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip. Alla conduzione non poteva che esserci Alfonso Signorini, il quale anche quest’anno ha scelto un cast d’eccellenza. Ma sapete dove vive il direttore della rivista Chi? Da non credere, la sua casa è un sogno. Vediamola insieme.

Alfonso Signorini casa da sogno
Alfonso Signorini: avete mai visto la sua casa da sogno? Da non credere

In queste ore non si fa altro che parlare di Alfonso Signorini e della prima puntata del Gf Vip. Ieri sera non sono di certo mancate le novità e i colpi di scena, il pubblico a casa è rimasto incollato al televisore per scoprire tutti i personaggi della nuova edizione. Anche quest’anno il conduttore sembra aver scelto un cast stellare.

Sappiamo poco sulla vita personale di Alfonso Signorini, per questo motivo oggi vi sveleremo alcuni dettagli inaspettati sul suo conto. In pochi sanno che vive in un casa da sogno, pensate al suo interno c’è anche un palestra grande quanto un bilocale.

Andiamo a scoprire dove vive e com’è fatta casa sua.

Alfonso Signorini: ecco dove vive

Alfonso Signorini è sicuramente uno dei conduttori più amati dal pubblico a casa. Ora è tornato a presentare il Grande Fratello Vip, anche quest’anno ci farà compagnia ogni lunedì con i suoi vipponi.

Signorini è noto a tutti anche per essere uno dei personaggi più informati sui gossip e le vicende del mondo dello spettacolo. D’altronde la sua professione da giornalista lo ha aiutato molto in questo ambito. In realtà, per quanto riguarda la sua vita privata è una persona estremamente riservata, infatti sappiamo ben poco sulle sue questione personali.

Alfonso Signorini casa da sogno
Ecco la casa di Alfonso Signorini: è un sogno

Ma osservando bene tra i suoi post su Instagram si possono scoprire diverse questioni sul suo conto. Ad esempio, grazie alle foto sui social si intuisce che Alfonso è una persona molto colta e che ama fare sport. Pensate che in casa sua è presente anche una palestra.

Ma non solo, all’interno della sua abitazione sono presenti anche numerosi i quadri e opere d’arte. Inoltre, Alfonso è un appassionato di musica, spesso nei suoi video lo vediamo cantare e suonare il pianoforte.

Ecco un video pubblicato proprio da Signorini mentre pulisce la sua abitazione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy