Un altro domani: Patricia non perde assolutamente la speranza

Un altro domani, Patricia non perde assolutamente la speranza: ecco cosa succede nella puntata della telenovela in onda oggi.

Anche oggi vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, col secondo appuntamento settimanale dopo lo stop di lunedì; continuano le trame che raccontano le vicende di Julia nel presente e di Carmen nel passato.

un altro domani patricia
Patricia non perde la speranza, ecco le anticipazioni per la nuova puntata.

Per la puntata di oggi, mercoledì 21 settembre, sarà ancora una volta grande protagonista Patricia, che non perde assolutamente la speranza; ecco cosa succede dalle anticipazioni.

Un altro domani, Patricia non perde assolutamente la speranza: ecco le anticipazioni di oggi

Julia ha deciso di assumere Sergio al laboratorio, ma la scelta pare non essere andata giù a molti, Elena compresa; a quanto pare infatti, i modi di fare di Sergio non piacciono alla donna, che ne è davvero irritata.

Julia, dal canto suo, è invece molto entusiasta di averlo al suo fianco; Elena non riesce a comprendere come, in realtà, la sua amica non capisca le vere intenzioni di Sergio.

Sempre rimanendo nel presente, pare che la situazione con Tirso sia leggermente migliorata, anche se la festa organizzata per il divorzio potrebbe riportare di nuovo Tirso in un periodo difficile; cosa succederà nelle prossime puntate?

Situazione davvero frenetica invece a Rio Muni, dove Patricia si trova alle prese con la gestione dell’azienda dopo il passaggio di consegne col marito Francisco. Dopo i problemi con Carmen, Patricia ha scoperto i traffici di Francisco; a quanto pare, i camion dell’azienda trasportano della merce pericolosa di Ventura, dopo che questo ha stretto un accordo con Francisco.

un altro domani patricia
Patricia alle prese coi traffici di Francisco e Ventura: cosa succede nella puntata di oggi.

Vista la situazione, Patricia non demorde e cerca di fare di tutto per scoprire quale sia la merce contenuta all’interno dei camion; per questo, stando alle anticipazioni,  la donna metterà davvero sotto pressione la sua spia Jonas al fine di comprendere pienamente la situazione.

Cosa succederà? Restate con noi per queste e altre anticipazioni quotidiane delle serie in onda nel palinsesto di Canale 5.

Impostazioni privacy