Sabrina Salerno: la maglietta non copre, anzi

0
258

Sabrina Salerno, la maglietta non copre ma anzi…la cantante si mostra così: la nuova foto incanta davvero tutti quanti.

La temperatura continua ad essere altissima sul profilo di Sabrina Salerno, nonostante l’autunno sia ormai alle porte; la cantante continua a incantare tutti quanti con la sua grande bellezza e la sua enorme sensualità.

sabrina salerno maglietta non copre
La cantante incanta di nuovo con la particolare maglietta (foto: Instagram Sabrina Salerno).

Nella nuova foto, la Salerno sfoggia una maglietta che sembra davvero coprire pochissimo; ecco come si è mostrata la cantante in questo nuovo scatto, come sempre uno spettacolo per gli occhi.

Sabrina Salerno, la maglietta non copre ma anzi…la cantante si mostra così: bomba di sensualità

Posato il costume nell’armadio, Sabrina Salerno continua a godersi gli ultimi giorni di sole a contatto con la natura, non mancando mai di condividere i suoi momenti di relax coi tantissimi fan che la amano.

Di recente, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in prossimità di un lago, che la mostra davvero bellissima; in ginocchio, la Salerno è appoggiata ad un albero mentre la maglietta nera trasparente sembra coprire davvero pochissimo.

Molto attillata, enfatizza al massimo il prosperoso décollété della Salerno, esplosivo come sempre; l’effetto vedo-non vedo aumenta di molto la sensualità della cantante, davvero dirompente.

“La parte brutta dell’essere una persona attenta ai dettagli è che
a volte finisci per capire cose che era meglio non sapere.(non l’ho scritta io…ma questa frase è così vera!!!) 🤷‍♀️” scrive la Salerno nella didascalia che accompagna la foto, mentre il post è pieno di like e commenti di complimenti.

sabrina salerno maglietta non copre
La maglietta nera trasparente è da urlo: la cantante ninfa immersa nella natura (foto: Instagram Sabrina Salerno).

In tantissimi infatti hanno voluto esprimere i loro apprezzamenti alla cantante, ormai icona di sensualità veramente da decenni. “Meraviglia della natura ❤️❤️❤️” scrive un fan, mentre un altro specifica: Sei sempre una bellissima donna☺️… Come il vino! Più invecchia più è buono, se viene accudito”.

Anche a settembre inoltrato, sembrano tutti pazzi di Sabrina, che di certo sarà ancora protagonista anche nei prossimi mesi, vista la sua popolarità sempre crescente.