Stivali: quelli perfetti che ti fanno sembrare magra

Se vuoi sembrare più magra e snella devi assolutamente comprare questi stivali. Scopriamo nel dettaglio quali sono e come indossarli. 

Manca sempre meno all’inizio dell’autunno e le temperature si stanno sempre più abbassando, questo vuol dire che è arrivato il momento di tirare fuori i nostri outfit invernali. Attenzione, se quest’anno vuoi sembrare più slanciata, devi assolutamente avere questi stivali. Ecco quali sono.

Stivali must have inverno
Stivali must have inverno 2022: ecco come essere più snella

In questi giorni in Italia le temperature si sono abbassate, per questo motivo possiamo dire definitivamente addio all’estate. Molte persone hanno già fatto il cambio dell’armadio, mettendo via le scarpe estive e tirando fuori quelle invernali.

Ora però, iniziano ad arrivare le prime mode autunnali e tra il must have dell’inverno troviamo gli stivali alti. Questi sono perfetti per non soffrire il freddo ed essere comunque fashion. Inoltre, grazie alla loro forma slanciano moltissimo la nostra figura e ci fanno sembrare più magre.

Andiamo a scoprire quali sono i migliori stivali autunnali.

Stivali: prova questi per essere più slanciata

Il periodo che va da settembre a fine ottobre è ideale per rinnovare il proprio guardaroba. In questi giorni stanno spopolando sul web i primi capi autunnali, tra i must have troviamo sicuramente gli stivali al ginocchio.

Si tratta di calzature molto versatili che stanno bene su qualsiasi tipo di gamba. Ma non solo, possono essere utilizzati per una serata elegante e anche per un uscita al parco. Infatti, potrete abbinarli ai jeans ma anche a gonne e vestitini, sta a voi scegliere l’outfit che più vi piace.

Stivali must have inverno
Indossa questo modello di stivali: risulterai più snella

Un vero must è portarli senza calze, in questo modo lasceremo le ginocchia scoperte. Se volete slanciare ancora di più la figura, potrete optare per gli stivali con un po’ di tacco. Generalmente, si trovano con il tacco largo, quindi molto comodi per svolgere qualsiasi tipo di attività.

Questi sono perfetti per snellire la gamba e per rendere la nostra figura più slanciata. Potete scegliere di acquistarli nei brand più rinomati, oppure optare per il fast fashion. Ad esempio, sul sito di Zara sono disponibile in colore nero con tacco ad un prezzo di 149 euro.

Per ama altri colori come il crema o il marrone, sono disponibili sempre da Zara a 129 euro o 99.95 euro. Ora non vi resta che scegliere il modello che più vi piace. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy