Teo Mammucari: purtroppo è successo, nessuno ci credeva

Il giudice romano sfida il collega Zerbi a Tu si que vales ma incappa in una brutta figura

Sabato è partita una nuova edizione di Tu si que vales. Come sempre, anche quest’anno i giudici sono sempre gli stessi, e come spesso accade, Teo Mammuccari non si smentisce mai. Questa volta si è reso protagonista di una brutta figura tanto da ricevere pernacchie da parte del pubblico e dagli stessi colleghi. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

teo mammuccari
Teo Mammucari: purtroppo è successo, nessuno ci credeva (web)

Teo Mammucari e la brutta figura a Tu si que vales

Tutto è partito da un’esibizione di Manuel Manuel Battaglia detto Roccia. Il concorrente è un agricoltore e nella vita si definisce un uomo molto forte. Infatti, è campione di braccio di ferro ed è stato protagonista di una performance in cui, con il braccio legato a una fune a sua volta legata a una moto, ha retto l’onda d’urto della partenza del veicolo a due ruote.

Dopo la sua esibizione anche Zerbi e Mammuccari hanno deciso di sfidarsi a braccio di ferro, e Teo convinto di avere la meglio è apparso abbastanza spavaldo. Purtroppo, ha fatto una brutta figura ricevendo fischi e pernacchi. “Lo distruggo”, ha dichiarato con estrema certezza il conduttore de Le Iene, ma le sue sicurezze sono svanite in un secondo.

Cosa è successo

Rudy ha subito accettato la sfida proposta da Teo, ricordando però di essere mancino. Questo particolare non ha cambiato nulla, dato che in pochi secondi ha “steso” l’avversario. Nonostante la prima sfida persa, Zerby ha dato a Mammuccari altre due possibilità, ma anche queste con scarso risultato.

Il giudice, non contento, ha continuato a non accettare la sconfitta, proponendogli una sfida di flessioni. “Se facciamo le flessioni vinco io, braccio di ferro non c’entra niente con la forza. Facciamo le flessioni, guarda che figura di me…a mi hai fatto fare davanti a tutta Italia”, ha continuato ancora… Nella discussione hanno preso la parola anche Belen e Maria che senza troppi elogi lo hanno invitato a sedersi e ad accettare le sue debolezze.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy