Re Carlo? Assolutamente no tutte guardano il maggiore Johnny Thompson

La Regina Elisabetta II è morta, suo figlio Carlo è diventato il nuovo Re, ma non è lui che si trova al centro della scena in questi giorni. Volete scoprire di chi si tratta?

Il 19 settembre 2022 si celebrano i funerali della Regina Elisabetta II, morto lo scorso 8 settembre. Subito dopo la morte della Sovrana, il nuovo Re è il figlio, Carlo. Ma in questi giorni di lutto, chi si trova al centro della scena non è il Re Carlo III, ma un’altra persona.

Siete curiosi di scoprire di chi si tratta?

Re Carlo III: non è lui al centro della scena, ma Jonathan Thompson
Re Carlo III: non è lui al centro della scena, ma Jonathan Thompson (Fonti Web)

La Regina Elisabetta II, con la sua morte, ha lasciato un grande vuoto nel cuore degli inglesi, che negli ultimi giorni hanno fatto molte ore di fila solo per darle un ultimo saluto.

Mentre il Re in questi giorni ha avuto molto da fare, dato le circostanze, vicino a lui e sempre alle sue spalle c’è stato, Jonathan ‘Johnny’ Thompson, che ha rubato letteralmente la scena.

Re Carlo III: non è lui al centro della scena, ma Jonathan Thompson

Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui. Jonathan Thompson è un maggiore del Royal Regiment of Scotland, che si si è occupato di organizzare i ricevimenti e gli onori militari della regina Elisabetta nel castello di Balmoral.

Dopo la morte della Sovrana, però, è diventato scudiero del nuovo Re Carlo. Ed è per questo, che ora molte persone si sono accorte di lui: in pochissimo tempo, intorno a lui si è creato un vero tifo, tanto che sui social alcuni utenti non possono far altro che ammirarlo “Questi giorni sono molto tristi, ma vedere il maggiore Thompson ce li ha resi cento volte migliori”.

Re Carlo III: non è lui al centro della scena, ma Jonathan Thompson
Johnny Thompson e il Re Carlo III (Fonti Web)

Lo scudiero del re, infatti, oltre ad avere il fascino della divisa ha anche un fisico possente ed occhi che sono molto seducenti.

Il maggiore Thompson ha 39 anni, ama il rugby e il trekking ed è sposato con Caroline, che è più grande di lui di 5 anni. La moglie lavora nel settore del marketing.

La coppia è sposata dal 2010 e vivono nella contea del Surrey, non lontano da Londra e insieme hanno un figlio di quattro anni e due cani, i labrador neri Odin e Piper.

Impostazioni privacy