Paola Ferrari: confessione shock sulla madre

Paola Ferrari, la confessione shock sulla madre: ecco cosa ha rivelato al pubblico la nota giornalista e conduttrice sportiva.

La celebre giornalista e conduttrice sportiva Paola Ferrari continua la sua collaborazione con la Rai, certi di vederla protagonista (a differenza, purtroppo, della Nazionale Italiana di Calcio) coi prossimi Mondiali.

paola ferrari confessione shock madre
I dettagli shock della conduttrice sulla madre.

Intanto, la Ferrari è stata ospite di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone; durante l’intervista, la conduttrice si è lasciata andare ad una confessione davvero scioccante sulla madre.

Paola Ferrari, la confessione shock sulla madre: ecco cosa ha rivelato al pubblico di Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno ha preso il via con la nuova edizione, confermandosi davvero molto apprezzato dal pubblico; per la recente puntata Serena Bortone ha potuto ospitare nel suo salotto appunto Paola Ferrari, che durante l’intervista (come riporta Il Mattino) ha parlato della sua infanzia difficile, confessando un dettaglio davvero triste sulla madre.

La situazione in casa era insostenibile, lei per qualche motivo aveva dei problemi e quindi era molto violenta. Sono stata una bambina che è cresciuta nella paura” ha rivelato la Ferrari (come si vede nel video pubblicato dall’account ufficiale Twitter del programma) sulla mamma, lamentando alcuni gravi tentativi di violenza da parte della donna.

La Ferrari è cresciuta dunque con una costante paura, una situazione che nessun bambino dovrebbe mai vivere. Per questo, si è detta “molto legata a tutti i bambini che possono avere paura nel mondo, per vari motivi”, continuando poi a parlare della situazione.

paola ferrari confessione shock madre
Paola Ferrari a Oggi è un altro giorno racconta la sua infanzia difficile.

“La paura in un bambino è difficilissima da gestire. Avevo paura a tornare a casa. Venivo picchiata, mia nonna che era anziana veniva picchiata. Vedevamo questa forte violenza quotidiana. Mia madre era molto violenta” ha spiegato.

La conduttrice ha rivelato poi altri dettagli piuttosto agghiaccianti sulla sua infanzia, segnalando cosa le è mancato oltre che la tranquillità e la sicurezza che dovrebbe essere dovuta ad ogni bambino. “Quello che mi è mancato è che non ho mai ricevuto un abbraccio d’amore né un insegnamento da parte di mio padre e mia madre” conclude.

Impostazioni privacy