Francesco Oppini, incredibile: ecco che lavoro fa adesso

Francesco Oppini, sai che lavoro fa? Davvero incredibile: ecco le informazioni sul celebre figlio di Alba Parietti.

Figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, Francesco ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico partecipando al Grande Fratello Vip; sebbene sia spesso finito al centro di polemiche, al reality show ha mostrato anche tutta la sua sensibilità.

francesco oppini lavoro
Sai che lavoro fa il figlio di Alba Parietti? Ecco le informazioni su di lui.

Sua madre la conosciamo bene, così come ormai anche il suo volto e il suo nome; ma sai che lavoro fa al giorno d’oggi Francesco Oppini? Ecco dove probabilmente lo hai già visto.

Francesco Oppini, sai che lavoro fa? Davvero incredibile: i dettagli

Classe’ 82, nato sotto il segno dell’Ariete, Francesco Oppini ha oggi 40 anni; sin dall’adolescenza sembrava fosse destinato a seguire le orme dei genitori, Alba e Franco, entrambi impegnati (anche se in modo diverso) col mondo dello spettacolo.

Ha partecipato a programmi come Le Iene, Scherzi a Parte e TikiTaka, ma ora pare sia lontano da quel mondo dello spettacolo più “in vista”, nonostante sia ancora presente in televisione.

Da sempre, Francesco Oppini è un grandissimo tifoso della Juventus, motivo per il quale segue attentamente da diverso tempo il Calcio; oggi, lo possiamo vedere impegnato come opinionista sul canale 7Gold, nel programma dedicato alle partite della Serie A Diretta Gold.

Molto spesso, anche la mamma Alba condivide sul suo profilo Instagram i momenti in cui il figlio è impegnato come commentatore al programma calcistico; da sempre, la Parietti è molto vicina al figlio.

francesco oppini lavoro
Francesco Oppini impegnato su 7Gold come commentatore e non solo: le attività dell’ex-gieffino (foto: Instagram Francesco Oppini)

Al momento, sembra dunque essere questa l’occupazione principale di Oppini, così come altre collaborazioni per la tv; come si legge sul suo profilo Instagram, oltre a lavorare in diverse occasioni per Sportmediaset (specie con Pressing) è uno degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno.

Inoltre, ha una collaborazione anche con Leggo, quotidiano gratuito italiano; quanto ad attività, Oppini si tiene sicuramente impegnato, in attesa magari di avere un programma tutto suo oppure, chissà, sperimentarsi con qualche altro reality show.

Impostazioni privacy